Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa: Bardazzi, Doni, Bichi e capitan Rossi
notes.pngLe prossime tre partite saranno decisive per tirarsi fuori dalle zone pericolose...

La sintesi del momento amaranto nella parole del dg Simone Bardazzi: «Siamo chiaramente in difficoltà, è il periodo più nero da tre anni a questa parte. Bisogna stare uniti. Tutti insieme, società, staff tecnico e giocatori, devono dare il massimo per uscire da questa situazione. La rosa purtroppo è ridotta ai minimi termini, ma possiamo contare sull’apporto di giovani di grande prospettiva. Prima squadra e Juniores costituiscono un unico gruppo: quando una squadra attraversa un momento di difficoltà, l’altra deve aiutare. Ai giocatori di maggiore esperienza il compito di prendere per mano i più giovani. Gli arbitraggi? Preferisco non commentare…»

«Nelle prossime tre giornate – spiega il ds Doni – affrontiamo squadre dietro di noi in classifica. In palio ci sono punti che valgono doppio, dobbiamo badare al sodo, anche il “punticino” può essere determinante…»

«Siamo finiti dentro al “mischione” delle squadre che lottano per non retrocedere – commenta mister Bichi – è un momento negativo ma possiamo risollevarci. Ho fiducia in questi ragazzi, devono ritrovare un po’ di fiducia in se stessi. La società ci è vicina, adesso sta a noi fare il nostro dovere, a cominciare dalla partita di domenica a Pieve a Nievole…»

Ecco, infine, le parole di Daniele Rossi, capitano e punto di riferimento per i compagni: «La squadra non è abituata a periodi così negativi, negli ultimi anni sono state più le gioie che le delusioni. Bisogna essere all’altezza anche di queste situazioni, è il momento di stringersi tutti insieme, spogliatoio, mister, società. Ci aspettano tre partite fondamentali, dobbiamo uscire il prima possibile da questa situazione di classifica perché poi a fine campionato si verificano sempre dei risultati “strani”.La società ci è vicina, ma in queste situazioni conta soprattutto lo spogliatoio. Bisogna che i più giovani seguano la vecchia guardia. Siamo un gruppo unito, tutti insieme riusciremo a tirare la barca fuori dalla tempesta. Le decisioni arbitrali? Hanno visto tutti cosa è successo… Domenica? Penso di farcela. Sarà una partita difficilissima, loro sono all’ultima spiaggia...»


Postato Martedi 12 Febbraio 2008 - 13:41 (letto 912 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 50 ospiti

Cerca  Cerca