Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read 2008/09: Giovanissimi Reg. '94, dieci nuovi giocatori
news.pngLa squadra del '94, che quest'anno ha vinto il campionato provinciale, rinforzata in vista del campionato regionale. Il 14 luglio presentazione, il 23 agosto raduno e partenza per il ritiro di Gaggio Montano (MO). Il ds Patrizio Vannucchi: «Vogliamo stare nelle prime cinque posizioni, obiettivo Coppa Regionale». Tutti i nuovi giocatori a disposizione di mister Becheri...

Un gruppo già valido, non a caso quest'anno il '94 di mister Becheri ha vinto il campionato provinciale, rinforzato con dieci nuovi giocatori, cinque provenienti dalla Pietà, tre dal CF 2001, uno dal Tavola e uno dal Calenzano. Per il Maliseti è arrivato il momento di puntare ad obiettivi più ambiziosi, come spiega il ds Patrizio Vannucchi: «Non ci accontentiamo della salvezza, la nostra ambizione è stare nelle prime cinque posizioni, vogliamo lottare per un posto nei play-off. Sono molto soddisfatto dei nuovi innesti, abbiamo completato la rosa, aggiungendo qualità ad un telaio già buono. Ci aspetta un campionato difficilissimo, ma siamo sicuri di aver operato bene...»

I nuovi arrivi: dal CF 2001 arrivano il portiere Luciano, il difensore Pirozzoli e l'attaccante Melani. Dalla Pietà 2004 arrivano i difensori Rosati e Cecchi, i centrocampisti Pieraccioli e Santini e l'attaccante Cibella. Dal Calenzano arriva il centrocampista, ex Pistoiese, De Feo. Infine dal Tavola Calcio arriva il centrocampista Maraventano.

Le date da ricordare: lunedì 14 luglio alle ore 21 la presentazione al campo sportivo (si replica il 17 presso Officine Sportive Errea Point in via Udine), il 23 agosto di prima mattina raduno in sede e poi test atletici, alle ore 14 la partenza per il ritiro a Gaggio Montano (MO), con ritorno il 30 agosto dopo una settimana con due allenamenti giornalieri. Il 6 settembre triangolare a Maliseti in vista del debutto in campionato previsto per il 14 settembre.


Postato Martedi 01 Luglio 2008 - 11:02 (letto 1024 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 322 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 40 ospiti

Cerca  Cerca