Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Risultati amichevoli pre-campionato
news.pngPrimi test per le formazioni di Rossi e Carovani...

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale di Prima Squadra (in Coppa Toscana, il 7 settembre in casa contro il Prato 2000, si giocherà a Oste per l'indisponibilità del campo centrale) e Juniores (prima di campionato il 6 settembre, in casa contro la Virtus Poggibonsi, si giocherà sul sussidiario).

I ragazzi di Rossi, sebbene ancora imballati per i carichi di lavoro, hanno ben figurato pareggiando 2-2 in casa della Larcianese (formazione che milita in Eccellenza). Amaranto due volte in vantaggio (Viti e Godolja) e due volte raggiunti, l'ultima proprio al 90' su calcio di rigore. Sabato pomeriggio il Maliseti ha quindi disputato un torneo triangolare (con la formula dei 3 tempi di 45'). Al "Rossi" di S.Lucia gli amaranto hanno perso di misura il primo incontro contro la Vaianese 0-1), disputando però un'ottima partita contro una squadra già rodata e sicura protagonista del prossimo campionato di Promozione. Nel secondo confronto, invece, il Maliseti ha accusato le ripetute in salita della mattina perdendo 2-1 contro il Coiano S.Lucia. A segno ancora Godolja, già in forma campionato. Prossimo test mercoledì 3 settembre al Agliana contro il Santa Barbara (ore 20).

La rinnovata formazione Juniores di Carovani ha disputato due amichevoli, pareggiando 4-4 contro il Montelupo (reti di Papi, Castrogiovanni, Gashi e Butelli) e vincendo con un netto 3-0 contro la Tobbianese (Castrogiovanni, Papi e Butelli). Mercoledì 3 settembre (ore 19:30) nuova amichevole in casa contro la Galcianese, quindi, giovedì 4 (ore 19), sfida in famiglia contro gli Allievi regionali.


Postato Lunedi 01 Settembre 2008 - 16:03 (letto 1014 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 322 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 55 ospiti

Cerca  Cerca