Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Risultati: Allievi 1-2, Giovanissimi 1-1
news.pngMaliseti a testa alta contro la corazzata Scandicci: Allievi sconfitti di misura con due gol da palla inattiva, Giovanissimi sfiorano il colpaccio......

ALLIEVI REGIONALI: Maliseti-Scandicci 1-2 (Potestio)
Il Maliseti c'è. Nonostante la sconfitta, comunque da mettere in preventivo con una della favorite alla vittoria del girone, mister Salvadori può comunque essere soddisfatto. E' vero, c'è ancora tanto da lavorare per assemblare una squadra con tanti volti nuovi, ma non mancano le certezze. Prima di tutto la compattezza del reparto difensivo: le due reti sono arrivate da palle inattive. Bene, in particolare, i nuovi La Roia e Lucisano.
Scandicci in vantaggio nel primo tempo su calcio di punizione di Virgili (deviata dalla barriera). Il Maliseti pareggia ad inizio ripresa con Potestio, appena entrato. A metà ripresa la rete dell'1-2, colpo di testa ancora di Virgili da calcio d'angolo. Tre punti allo Scandicci, che fa pesare la maggiore esperienza (lo scorso anno era tra i professionisti) e fisicità.
La nota negativa è purtroppo rappresentata dal bollettino medico: l'infortunio più grave è capitato nel primo tempo a Vettori (frattura scomposta al polso, trasportato in ambulanza al pronto soccorso), nel corso della gara Salvadori è stato poi costretto a sostituire anche Bresci, Colombo e Di Giorgio.

GIOVANISSIMI REGIONALI: Scandicci-Maliseti 1-1 (Cosentino)
Il Maliseti sfiora il colpaccio sul campo del forte Scandicci. Amaranto in vantaggio a metà primo tempo con Cosentino. Nel finale della prima frazione pareggio dei locali con un tiro angolato da fuori area di Martini. Nel secondo tempo Maliseti ancora in attacco sfiora il gol in più occasioni: traversa di Cosentino e miracolo del portiere avversario su conclusione di Melani.


Postato Domenica 07 Settembre 2008 - 13:04 (letto 912 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 322 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 49 ospiti

Cerca  Cerca