Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed zone. Provinciali, i commenti dei mister
notes.pngL'analisi post-partita di Caiazza, Levantino e Montemaggi...

CAIAZZA: «Per noi è stato il primo vero test di una certa importanza. Abbiamo affrontato un Coiano S.Lucia al completo, compresi i ragazzi del '93 solitamente aggregati alla formazione regionale, davvero un'ottima squadra sotto tutti i punti di vista. Dopo un primo tempo sotto tono, concluso in svantaggio di un gol, nel secondo tempo abbiamo disputato 20' da grande squadra. Dopo il pareggio di Niccolai, su rigore procurato da Potestio, ci siamo portati sul 3-1 con due bellissimi gol di Potestio e Sani. Potevamo chiudere la partita ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Loro si sono portati sul 3-2 su un rigore piuttosto dubbio. Non siamo riusciti a gestire il vantaggio ed a 5' dalla fine abbiamo subito il 3-3. Un test comunque positivo, abbiamo segnato 3 gol ad una delle squadre meno battute del torneo. Peccato per la vittoria sfumata. Ancora una volta chi è subentrato nel secondo tempo ha cambiato la partita. E' la riprova che in questa squadra non ci sono titolari e riserve. Adesso a Mezzana per fare risultato pieno».

LEVANTINO: «Al di là del risultato, sono comunque soddisfatto perché ho visto una squadra che se la può giocare con qualsiasi avversario. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Siamo andati al riposo sul 2-0, ma il vantaggio poteva essere più ampio. Ci siamo resi pericolosi in un paio di occasioni anche ad inizio ripresa, poi abbiamo subito il 2-1 e la squadra ha subito un black-out, incassando altre tre reti. Peccato non essere riusciti a chiudere la gara nel primo tempo, non si possono regalare tante palle gol ad una squadra come il Jolly Montemurlo. C'è amarezza, ma anche grande consapevolezza: questo è un gruppo con qualità importanti. A freddo analizzeremo gli errori commessi. Vediamo di rifarci la prossima settimana...»

MONTEMAGGI: «Siamo stati bravi a portarci subito in vantaggio. Abbiamo giocato molto bene palla a terra, verticalizzando il gioco e creando diverse situazioni pericolese. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, nel secondo tempo con i cambi abbiamo dilagato. Mercoledì riposiamo, poi ci aspetta un test impegnativo contro la Galcianese».



Postato Domenica 19 Ottobre 2008 - 21:31 (letto 885 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 46 ospiti

Cerca  Cerca