Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Vincono Allievi (2-0) e Giovanissimi (3-0)
news.pngTurno infrasettimanale positivo per le formazioni amaranto...
INTERVISTE A SALVADORI E BECHERI...

ALLIEVI REG.: DLF Firenze-Maliseti 0-2 (Pacifico, Zamponi)
GIOVANISSIMI REG.: Maliseti-Sp.Chiesanuova 3-0 (Cibella, Pieraccioli, Cosentino)

In serata calcio a 5 femminile: FCF Venere-Black Angels 2-2

SALVADORI: «Partita difficile da interpretare, contro una squadra molto attenta a non concedere spazi. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, ma anche loro hanno creato alcune situazioni pericolose. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa, mettendo una punta centrale e due ali larghe. Loro così si sono un po' aperti. E' arrivato il gol, così la partita ha preso un'altra piega. Siamo stati bravi a contenere la loro reazione, poi abbiamo chiuso la partita con Zamponi. Sono contento per questo ragazzo, si è fatto trovare subito pronto quando l'ho chiamato in causa. Alla fine il punteggio poteva essere ancora più largo. Mi è piaciuta la determinazione della squadra, la voglia di uscire da un momento difficile. Consentitemi di dire però che siamo ad un punto dalla quinta, con il calendario che abbiamo avuto. Forse qualche incontentabile non è soddisfatto, ma io ci avrei messo una firma per ritrovarmi in questa posizione a fine ottobre. Adesso ci aspettano tre gare improtanti, per dare continuità ai nostri risultati: Coiano S.Lucia in casa, un derby contro una buona squadra che ci segue in classifica a tre lunghezze, poi lo Sporting Arno fuori ed il Sovicille in casa. Quanti punti? Nel calcio mai fare tabelle...»

BECHERI: «Partita ben interpretata contro una squadra ben attrezzata, non dimentichiamoci che il Chiesanuova aveva pareggiato contro la prima e la seconda in classifica. Primo tempo molto bello, forse il miglior primo tempo della stagione. Quando entriamo in campo concentrati, e riusciamo a mettere in pratica tutto quello che proviamo in settimana negli allenamenti, diventa difficile per tutte. Il quarto posto? Sono soddisfatto, anche se resta un po' di rammarico per qualche punto per strada, contro avversarie sulla carta alla nostra portata. Dobbiamo trovare più continuità. Adesso ci aspettano due partite difficili, contro le prime due in classifica. Andiamo a giocarcele, queste gare ci diranno se possiamo stare lassù con le grandi del campionato. Sono convinto di sì, le qualità non ci mancano, anche se dobbiamo migliorare da un punto di vista caratteriale...»


Postato Giovedi 30 Ottobre 2008 - 00:23 (letto 964 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 322 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 54 ospiti

Cerca  Cerca