Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa: Rossi, Carovani, Levantino
notes.pngLe interviste ai mister alla ripresa degli allenamenti...

ROSSI: «Contro il Fucecchio è stata la partita più bella della stagione, per ora. Subiti i due gol ho cambiato qualcosa, riprotando Marini dietro ed alzando i due esterni, passando ad un 3-5-2. Con questo assetto siamo andati meglio. Nella ripresa, per raggiungere il pareggio, ho tolto un centrocampista inserendo un altro attaccante, passando ad un 3-4-3. Sono soddisfatto, ho visto grande determinazione. Abbiamo rimontato un risultato negativo contro una squadra esperta, contro giocatori di personalità e di categoria superiore. E' la dimostrazione che i nostri giovani stanno crescendo domenica dopo domenica anche da un punto di vista della mentalità. Con la nostra freschezza possiamo giocarcela contro tutti, a cominciare dal Poggioseano domenica. Consapevoli di affrontare uan squadra che gioca un bel calcio, e con giocatori improtanti come Rocchi, Serafini, che tra l'altro ho allenato, e capitan Petrini. Purtroppo ci mancheranno Cutini e Risaliti per squalifica. Comunque ho grande fiducia, a maggior ragione dopo la partita ocntro il Fucecchio...»

CAROVANI: «Sabato siamo stati penalizzati da un episodio, ma la prestazione è stata buona, una delle migliori di questa stagione, sono soddisfatto. Se dovessi fare un bilancio della stagione fino ad oggi, direi che siamo in linea con le mie aspettative, dall'inizio del campionato ho visto una crescita complessiva, anche a livello di personalità. Adesso cerchiamo di conquistare più punti possibile e di girare a fine girone in questa posizione. Più equilibrati con il 4-4-2? Per adesso sì, ma in futuro non escludo di tornare al 4-3-3. Sabato? Il S.Donato è una buonissima squadra, lo scorso anno il '91 ha fatto un ottimo campionato. E' un campo difficile, per noi sarà un test importante, ho grande fiducia nei miei ragazzi. La classifica? Il Fiesolecaldine non è una sorpresa, a mio avviso è la squadra più attrezzata. Il Lanciotto ha grandi giocatori, contro di noi non mi ha entusiasmato, ma una singola partita dice poco...»

LEVANTINO: «A Comeana siamo stati bravi a chiudere la partita già nel primo tempo, con i gol di Dugo e di Albano. Nella ripresa abbiamo gestito bene il risultato, segnando altre 3 reti e costruendo delle buone azioni. Adesso ci aspettano Margine Coperta, partita fuori classifica ma perdere non piace a nessuno, Coiano S.Lucia e Jolly Montemurlo. Ci stiamo preparando per affrontare la meglio la partita contro il Coiano S.Lucia, che vale mezzo campionato. Loro sono un'ottima squadra, ce la giocheremo da pari a pari...»


Postato Mercoledi 03 Dicembre 2008 - 15:00 (letto 1056 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 47 ospiti

Cerca  Cerca