Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: i commenti dei mister
notes.pngLe parole di Salvadori, Caiazza, Levantino, Bartolini (vice di Becheri) e F.Midili...

CARLO SALVADORI (Allievi regionali): «Per prima cosa mi sento di ringraziare la società A.C. Maliseti, in questa settimana per me particolare ho sentito una grande vicinanza da parte di tutto l'ambiente. Grazie in particolare al mio vice Raffaele Benassi. Per quanto riguarda la partita nei primi 20' si è visto un ottimo Maliseti, capace di giocare in velocità, con triangolazioni e verticalizzazioni. Sul 3-0 abbiamo commesso l'errore di non chiudere la gara, sprecando un paio di occasioni. Proprio allo scadere del primo tempo è arrivato il rigore per gli ospiti, peraltro molto dubbio. Ad inizio ripresa abbiamo subito il 3-2 che poteva riaprire la gara. Ho fatto qualche cambiamento, ma soprattutto ho cercato di dare serenità ai ragazzi. E la squadra ha risposto, dimostrando di possedere la giusta mentalità. Il risultato finale rispecchia l'andamento della gara. Le prossime quattro partite, contro Scandicci, Castelfiorentino, Coiano S.Lucia e S.Miniato, rappresentano un primo crocevia della stagione. Tra un mese potremo dire dove può arrivare questo Maliseti. Senza facili entusiasmi, ma allo stesso tempo senza porci limiti. Anche perché questo è un gruppo di ragazzi che sembrano già dei professionisti, maturi, determinati, volenterosi...»

ALESSANDRO CAIAZZA (Allievi B): «Buona prestazione del Maliseti. Ho visto una squadra finalmente ordinata, senza scollature tra i reparti. Abbiamo interpretato bene la gara, giocato palla a terra, senza sbilanciarci in avanti nella ricerca forsennata della segnatura, ma aspettando il momento giusto per colpire. Sono soddisfatto, rispetto alle partite precedenti un passo in avanti. Adesso ci aspetta la Galcianese e poi la sfida contro il Jolly. Come ripeto sempre: la squadra che mi fa più paura per la vittoria finale è la nostra, la prestazione di oggi in questo senso mi fa ben sperare...»

EMANUELE LEVANTINO (vice-allenatore Giovanissimi regionali): «Un risultato positivo, considerate le tante assenze, Daddi squalificato, Chirco infortunato, Albano e Mencaroni febbricitanti. Nel corso della partita abbiamo perso anche Roti e Tanasa. Per quest'ultimo c'è un po' di apprensione, speriamo non sia niente di grave, ma non riusciva nemmeno ad appoggiare il piede. Abbiamo chiuso la partita con quattro '96 in campo. Sono stati tutti bravissimi, dai soliti Caccamo e Cerbino, a Pacini e Cicciarella. Abbiamo avuto anche un paio di occasioni per vincere la partita, un'occasione per tempo capitata a Baccini, un probabile rigore su Panicucci, strattonato nel finale. Il ragazzo ha continuato la corsa e l'arbitro, ottimo per tutta la gara, non ha fischiato. Ma il pareggio è giusto, anche il S.Maria ha avuto l'occasione per vincere la gara. Domenica ci aspetta il Jolly Montemurlo, è un derby e non serve aggiungere altro. Vogliamo i tre punti a tutti i costi, anche perché poi comincia un ciclo terribile, con Scandicci, Cattolica Virtus e Coiano S.Lucia. Fino ad oggi siamo soddisfatti del lavoro svolto, stiamo disputando un campionato di primissimo livello...»

ANDREA BARTOLINI (vice-allenatore Giovanissimi B): «Il risultato finale fotografa la superiotà tecnica del Maliseti. Dall'inizio della stagione è stata forse la miglior partita, si è vista una squadra tatticamente più disciplinata. I ragazzi stanno assimilando gli schemi di mister Becheri, siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi. Dopo il CF 2001 il campionato entrerà nel vivo, con gli scontri diretti con le altre pretendenti alla vittoria del campionato, Viaccia, Coiano S.Lucia, Jolly Montemurlo, Galcianese, Pietà 2004...»

FRANCESCO MIDILI (Esordienti A): «Una bella partita, nonostante il risultato finale di 0-0, tra due squadre che hanno cercato in ogni modo di superarsi, combattendo su ogni pallone. Un tempo per parte, poi l'ultima frazione è stata tutta in favore del Maliseti, vicino al gol con Manetti...»



Postato Lunedi 19 Ottobre 2009 - 12:33 (letto 1182 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca