Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa: Salvadori, Levantino, Caiazza e Becheri
notes.pngLe interviste ai mister...

SALVADORI: «Il Montelupo non era un cliente facile, abbiamo conquistato tre punti importanti che ci permettono di consolidare la nostra posizione di classifica. Complimenti ai ragazzi, hanno disputato un'ottima partita mostrando spessore atletico e sagacia tattica. Abbiamo saputo soffrire e sfruttare il momento opportuno per colpire. Una menzione particolare per Leporini, che con i due gol di domenica porta a 14 il suo bottino stagionale. Pensare che due anni fa giocava terzino sinistro a Calenzano... Complimenti a Patrizio che è riuscito a portarlo a Maliseti. Domenica sarà una giornata molto importante, con Gracciano-Maliseti e Sporting Arno-Scandicci, seconda contro quarta e prima contro terza. Purtroppo per domenica abbiamo alcuni giocatori come Donnini e Potestio in condizioni fisiche non ottimali. Alla seconda stagione a Maliseti è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter lottare con le grandi del campionato. Mancano due partite alla fine del girone di andata, 27 punti rappresentano già un bottino importante, ma il campionato è ancora lungo. Vediamo anche come si muoveranno le società nel mercato di riparazione, le altre si rinforzeranno, noi per adesso stiamo alla finestra. Non cambieremo tanto per cambiare, è chiaro che se capita l'occasione per migliorare ancora questa squadra...»

LEVANTINO: «Sul piano dell'impegno e dell'applicazione non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Peccato però non essere riusciti a sfruttare le tante occasioni da gol create, alla fine ci mancano due punti. Nel primo tempo abbiamo costruito almeno 4 palle-gol clamorose, con Landi, due volte Scognamiglio e Albano che si sono presentati davanti al portiere avversario. Nel secondo tempo siamo riusciti a segnare subito con un bel tiro al volo di Albano. Passati in vantaggio abbiamo mantenuto il pallino del gioco, purtroppo su un calcio d'angolo abbiamo subito il gol del pareggio. Forse c'era anche un fallo nell'occasione. Negli ultimi minuti abbiamo avuto l'occasione per tornare in vantaggio con Daddi, ma non siamo riusciti a segnare. Domenica ci aspetta una partita difficile contro il Gracciano, squadra che veniva da 3 sconfitte consecutive ma che si è risollevata vincendo 4-1 contro il Jolly. Mancano due partite alla fine del girone di andata, dopo il Gracciano ci aspetta la trasferta di Chiesanuova, sarebbe importante fare bottino pieno per chiudere a 24 punti. E' un campionato molto equilibrato, a parte la Cattolica Virtus, con sorprese ogni domenica. Il mercato? Siamo un po' corti numericamente, qualcosa faremo, teniamo presente che anche le altre si rinforzeranno...»

CAIAZZA: «Abbiamo vinto una partita importante, il Tavola si è confermato la squadra ostica che la settimana precedente aveva messo in difficoltà il Jolly e che occupa meritatamente la quinta posizione in classifica. Bravi i ragazzi a crederci fino all'ultimo minuto, quando è arrivato il gol di Cosentino su assist di Melani. Il prosimo turno propone la sfida al vertice tra Coiano S.Lucia e Jolly, dobbiamo vincere contro l'Arcobaleno per guadagnare punti su una o entrambe le formazioni che ci precedono. La settimana successiva ci aspetta la sfida contro il Coiano S.Lucia. Ma guai a sottovalutare l'impegno contro l'Arcobaleno, dobbiamo affrontare ogni partita con la giusta mentalità...»

BECHERI: «Grande rammarico per la sconfitta. Contro il Viaccia il risultato è stato determinato soprattutto dagli episodi, la partita almeno fino al gol dell'1-0 l'abbiamo condotta noi, costruendo diverse occasioni pericolose. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato, ma sul piano del gioco non si può rimproverare niente alla squadra. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo andare avanti a testa bassa, cercando di recuperare i punti che ci separano dalle prime. A cominciare dalla partita di Calenzano...»


Postato Giovedi 10 Dicembre 2009 - 15:14 (letto 1038 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca