Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Prima Categoria, 9ª giornata ritorno: Poggioseano-Maliseti 2-0
risultati.pngNiente da fare, giochiamo un buon primo tempo ma si torna a mani vuote dal "Martini"...

La giornata odierna ci vede impegnati in un turno difficile sul campo del Poggioseano, veniamo da un buon periodo che ci ha visto accorciare molto le distanze dalla zona play off e allungare abbastanza su quella play out, abbiamo 4 punti in meno dei medicei e del San Miniato, quindi possiamo dire che è l'ultima chiamata per poter pensare a qualcosa di diverso del raggiungimento della "quota salvezza".
Assente Laveglia (influenza) si rivede Marini in difesa invece che a centrocampo, i locali scelgono di giocare con avanti il solo Careri (sarà una scelta azzeccata) e Longo si accomoda in panchina.
Il terreno del "Martini" non appare in buone condizioni, giocabile si, ma molti rimbalzi falsi condizioneranno la partita.
L'inizio della gara è equilibrato, poche le occasioni da gol, la prima per i locali che sfiorano la rete con un colpo di testa che esce di un metro, poi arriva l'occasione per noi, Morganti è abilissimo a liberarsi in area ma non altrettanto a concludere da ottima posizione.
Rompe l'equilibrio una punizione di Careri che pesca davvero il jolly, un missile all'incrocio dei pali, forse aiutato anche dal vento, ma su cui niente può il nostro Taddei.
Immediatamente dopo abbiamo la chance per pareggiare quando Godolja si trova a tu per tu con Ravenni ma calcia debolmente e il portiere neutralizza.
Un primo tempo in cui giochiamo anche bene ma che ci vede sotto di un gol al momento in cui l'arbitro (mediocre la sua prestazione, ma almeno non eccede mai in protagonismo..) fischia 2 volte e manda tutti negli spogliatoi.
Nella ripresa non riusciamo a ripetere le buone trame del primo tempo e quando al 70° ancora Careri con un colpo di testa perfetto finalizza un cross arrivato dalla zona del calcio d'angolo e porta i suoi sul 2-0, anche se mancano 25 minuti alla fine più recupero, si capisce che oggi non è giornata.
Dopo la girandola delle sostituzioni si arriva al termine senza più nessuna grossa emozione e incassiamo una sconfitta che ci lascia un unico obiettivo, raggiungere al più presto i 37-38 punti necessari per evitare patemi nel finale di stagione.

Mosk65


Postato Domenica 07 Marzo 2010 - 18:24 (letto 1019 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 386 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 52 ospiti

Cerca  Cerca