Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Salvadori: «Contro il Gracciano partita di una difficoltà... enorme»
notes.pngMister Salvadori, soddisfatto per il piazzamento in coppa regionale, già proiettato sulla sfida di domenica, decisiva per l'accesso al girone di eccellenza...

SALVADORI: «Non era facile andare a Montelupo e vincere. Sono molto soddisfatto per l'appoccio alla gara da parte dei ragazzi, sono scesi in campo con grande determinazione e massima concentrazione. Nella prima mezz'ora abbiamo creato diverse occasioni pericolose. Siamo passati in vantaggio prima del riposo con un bellissimo gol di Leporini, su lancio di Molinara. Nel secondo tempo abbiamo cercato di addormentare il gioco, di gestire il risultato senza correre pericoli. Ci stavamo riuscendo, purtroppo da un nostro errore è arrivato il pareggio. Sull'1-1 la squadra ha avuto una bella reazione, dimostrando di volere raggiungere la vittoria a tutti i costi. E' arrivato così il 2-1 di Lupetti.

Questo risultato ci permette di raggiungere matematicamente un piazzamento per la coppa regionale, per il Maliseti credo sia la prima volta nella categoria Allievi. E' un primo traguardo raggiunto, non era scontato, probabilmente resterà fuori dalle prime cinque il Castelfiorentino. La sconfitta del S.Miniato a Gracciano ci proietta momentaneamente in quarta posizione, con due punti di vantaggio: diventa decisiva la partita di domenica prossima, quando noi ospiteremo proprio il Gracciano, che verrà a Maliseti a giocarsi il campionato.

Sarà una partita di una difficoltà... enorme. Ma il calcio è bello perché ogni partita fa storia a sé. Vorrei che si creasse un clima positivo e propositivo intorno alla squadra, non dimentichiamoci che stiamo parlando di ragazzi di 17 anni, non carichiamoli di troppe pressioni. Passatemi una battuta: vorrei più gente ad applaudire in tribuna e meno commissari tecnici alla rete. Faremo di tutto per raggiungere questo sogno, poi, comunque andrà, dovremo dire bravi a questi ragazzi, guardiamo con 57 punti in che posizione sono le squadre negli altri gironi...»

Condividi:


Postato Domenica 18 Aprile 2010 - 22:06 (letto 887 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 50 ospiti

Cerca  Cerca