Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Concluso il Campus Amaranto. Malusci: «Arrivederci al prossimo anno!»
notes.pngTerminato il Campus Amaranto, il bilancio del direttore tecnico Alberto Malusci e degli istruttori Fabio Montemaggi e Vezio Trifoni... Le foto del Campus...

Si è concluso il Campus Amaranto: al termine dell'ultima sessione di allenamenti si è svolta la consegna degli attestati a tutti i partecipanti. A seguire un rinfresco offerto dalla società, mentre l'ex- calciatore della Fiorentina Alberto Malusci si sottoponeva di buon grado alle foto ed agli autografi di rito.

«E' stata un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista - commenta Alberto Malusci - nelle sedute di allenamento abbiamo alternato il lavoro sulla tecnica e sui fondamentali a momenti di divertimento, spero che i ragazzi si siano divertiti e siano rimasti contenti per questa settimana trascorsa insieme. Da parte mia ringrazio tutti i partecipanti per l'attenzione e l'impegno durante gli allenamenti. Grazie ovviamente anche a tutto lo staff tecnico, Riccardo, Simone, Fabio e Vezio, ed al direttore Vannucchi. Spero di poter ripetere questa esperienza il prossimo anno, tornerei volentieri a fare il Campus a Maliseti, dove ho trovato persone serie, per bene e molto qualificate...»

«Nonostante il caldo torrido - aggiunge Fabio Montemaggi - abbiamo lavorato bene tutta la settimana, svolgendo un programma di allenamenti con difficoltà crescente. Alberto ha portato un contributo importante, ha conquistato subito tutti, conclusa la carriera professionistica si è calato nella realtà della scuola calcio, in questi giorni ha dimostrato preparazione e capacità di starer con i bambini. Speriamo di poter ripetere questa esperienza il prossimo anno. Intanto adesso, concluse anche le riunioni di programmazione della scuola calcio, è il momento di augurare a tutti buone vacanze. Si ricomincia lunedì 30 agosto con il primo allenamento del '98...»

«Una settimana molto positiva - conclude Vezio Trifoni - nella stazione di allenamento per i portieri ho seguito quattro ragazzi, tre più grandi (classe '96, '97 e '98) ed un bambino classe '02. Sono soddisfatto, abbiamo svolto un buon lavoro sui fondamentali, i partecipanti hanno dimostrato serietà ed impegno nell'esecuzione degli esercizi proposti...»

Le foto del Campus: clicca qua:
http://www.maliseticalcio.it/index.php?mod=none_Gallery/50_Campus_Amaranto_2010



Postato Venerdi 09 Luglio 2010 - 23:04 (letto 1005 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 44 ospiti

Cerca  Cerca