Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Salvadori, Solerte e Vallerini
notes.pngI commenti dei mister...

SALVADORI: «Con la nostra difesa un po' incerottata, tra assenze e alcuni ragazzi non al meglio della condizione, nel primo tempo abbiamo sofferto la velocità degli attaccanti del Montelupo. In avvio avevamo avuto una buona occasione per passare in vantaggio con Castrogiovanni, poi invece ci siamo ritrovati in svantaggio. Uscito Niccolai per infortunio, abbiamo faticato un po' a ritrovare l'assetto. Nel nostro miglior momento, a 3' dalla fine abbiamo subito il secondo gol. Negli spogliatoi ho richiamato la squadra ad una maggiore determinazione, nei secondi 45' non volevo rivedere la squadra molle del primo tempo. Ho cambiato l'assetto della squadra, togliendo Leporini e Molinara alzando Di Ronato sulla linea dei centrocampisti, posizionando Tesi e Casarin a spingere sulle fasce. Davanti coppia d'attacco Castrogiovanni-Scrima. I primi 20' della ripresa sono stati veramente bellisismi, abbiamo segnato subito il 2-1 con Scrima e già al 9' abbiamo pareggiato con Castrogiovanni. Lo stesso Castrogiovanni ha sfiorato il 3-2, la rete della vittoria è stata segnata da Scrima al 25'. Una di quelle vittorie che servono ad acquisire la necessaria mentalità. Dopo una grande prestazione come quella contro il Fiesole un passo indietro ci poteva stare. Un plauso ai ragazzi per come hanno saputo raddrizzare la gara, una riflessione però anche su un primo tempo non all'altezza. La classifica? Siamo secondi a 3 punti dal Lanciotto, che ha battuto la Settignanese. Con i tre punti non scappa nessuno, siamo tutte lì, anche se il divario tra noi e la quarta adesso è di 5 punti. Sabato la Vaianese? Ogni partita fa storia a sé ed assegna 3 punti, che di fronte ci sia il FiesoleCaldine o la Vaianese. E' un derby, quindi massima concentrazione...»

SOLERTE: «Sono soddisfatto per il risultato, non per la prestazione, i ragazzi hanno affrontato la gara con eccessiva sicurezza. La squadra ha sonnecchiato per tutto il primo tempo, concluso sul risultato di 0-0, un po' meglio nella ripresa, soprattutto dopo il gol di Albano su punizione. Complimenti all'Atletica Castello che, malgrado i soli 3 punti in classifica, ha disputato una buone partita, con alcune giocate interessanti in velocità. Tra una settimana ci aspetta la partita contro il Coiano S.Lucia, per noi sarà il primo scontro contro un'avversaria di pari valore, è la gara che tutti aspettiamo per misurare le nostre forze. Mi aspetto di vedere massima determinazione e concentrazione...»

VALLERINI: «Una bella partita, ancora una volta chiudiamo senza subire reti, la nostra porta è ancora inviolata dopo cinque giornate. Il Calenzano ha avuto una sola occasione, nell'occasione è stato bravissimo il nostro Calamai. E' stata una vittoria sofferta, arrivata nei minuti finale con un bellissimo tiro da fuori di Manetti, ma direi assolutamente meritata. Ho contato almeno 3-4 occasioni, dobbiamo imparare ad essere più lucidi davanti alla porta. La prossima settimana andiamo a Grignano, tra Coiano S.Lucia, Calenzano e Grignanese mi aspettavo 7 punti, siamo a 4, andiamo là per fare risultato pieno. Sono soddisfatto di questo inizio stagione, c'è però an cora da lavorare, siamo solo all'inizio...»


Postato Sabato 23 Ottobre 2010 - 20:12 (letto 1082 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 54 ospiti

Cerca  Cerca