Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Prima Categoria, 10ª giornata andata: Maliseti-San Miniato Basso 0-0
risultati.pngSi incontravano le uniche due squadre imbattute, al termine della gara lo sono rimaste, giusto lo 0-0...

Le condizioni climatiche e la contemporanea ultima gara del campionato di formula 1 non hanno permesso di fare il pienone, ma c'è una buona cornice di pubblico ad assistere alla partita che vedeva di fronte la capolista San Miniato e i nostri ragazzi, distanziati di ben 8 punti ma pur sempre i primi inseguitori in coabitazione con l'impavida vernio.
Dirige la gara il signor D' Amato della sezione di Siena, unica pecca nella sua prestazione la fiscalità nel primo tempo usata nei nostri confronti, 3 ammoniti al primo fallo, applicando il regolamento in maniera davvero certosina e graziando invece qualche cosa ai nostri rivali, specialmente a Fraccone, che commette falli, protesta e si rende anche protagonista di una simulazione...
A parte questo, ottima davvero la sua direzione, sempre vicino all'azione e molto sicuro di se.
Potrebbe anche espellere per reazione l'esterno sinistro dei pisani nel finale, ma gli sventola solo un giallo, comunque un arbitro tra i migliori trovati quest'anno.
Campo allentato ma giocabilissimo, meglio adesso che all'inizio della stagione, le squadre scendono in campo, San Miniato credo al gran completo, noi abbiamo tre assenze pesanti, Marini, Morganti e Laveglia, così mister Rossi ha scelte un pò obbligate e tre juniores in panchina, compreso il portiere Di Giorgio che sostituisce all'ultimo secondo l'altro infortunato, Caputo.
Gara estremamente combattuta ed equilibrata, difese che hanno sempre la meglio sui rispettivi avversari, rarissime le occasioni da gol, sembra una partita in cui, chi riuscirà a segnare per primo, coglierà la vittoria.
Nel primo tempo vanno vicini al gol gli ospiti, ma Taddei fa un paratone e alza sulla traversa un colpo di testa di un avversario, nella ripresa sfiora il gol Tosti, ma il suo tiro a pelo d'erba, sfiora il palo alla sinistra di Giunti.
Nonostante i cambi effettuati la situazione non muta mai per nessuno, qualche calcio d'angolo su cui hanno sempre la meglio i difensori e tanta battaglia in mezzo al campo, ma il risultato non cambierà mai fino al triplice fischio del signor d'Amato, uno 0-0 che rispecchia fedelmente l'andamento della gara.
Una bella prestazione, contro una signora squadra, certamente la più forte, possiamo ritenerci soddisfatti della nostra prestazione, ci abbiamo provato, ma il pari è giusto e anche loro accolgono il pari finale con soddisfazione perchè oggi hanno trovato un avversario davvero all'altezza della situazione.
Peccato per i gialli "pesanti" ricevuti, domenica prossima ci sarà ancora emergenza, ma prima della gara di campionato, c'è da affrontare l'importante partita di coppa mercoledi contro il Poggio a Caiano, altra battaglia.... siamo pronti.


Postato Domenica 14 Novembre 2010 - 18:33 (letto 1032 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 386 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 51 ospiti

Cerca  Cerca