Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Torneo di Natale e Epifania: interviste
notes.pngI commenti di Luca Erico, Giovanni Raimo, Massimiliano Masi e Ennio Vettori...

ERICO (dirigente A.C. Maliseti): «Un ringraziamento a tutte le società partecipanti. Il torneo si è svolto regolarmente, senza eccessi, in un clima di serenità e collaborazione. L'ultima partita della festa finale ha visto affrontarsi le due formazioni che avevano probabilmente qualcosa in più delle altre, A.C. Prato e Prato Nord. Nel corso del torneo abbiamo visto all'opera giocatori interessanti, anche se a mio avviso il livello qualitativo complessivo è stato un po' inferiore rispetto all'anno scorso...»

RAIMO (istruttore Pulcini 2002 A.C. Maliseti): «Per me era la prima partecipazione al torneo di Natale al Pattinodromo, è stata un'esperienza positiva, sia per l'organizzazione che per il clima di festa e di amicizia che si è creato tra le squadre...»

MASI (dirigente A.C. Prato): «Un successo direi meritato della nostra squadra, al termine di un bel confronto con il Prato Nord. Vittoria bianco-azzurra...amaranto? La rete decisiva è stata firmata da Alessandro Bambini, uno dei nuovi arrivi. Stiamo lavorando privilegiando sempre più la qualità sulla quantità. Il nostro impegno è rendere sempre più solida la collaborazione tra l'A.C. Prato e società come il Maliseti, un rapporto che può portare benefici a tutti: il Maliseti può essere di aiuto alla principale società della città con la sua ottima scuola calcio, l'A.C. Prato può mettere a disposizione ragazzi per le categorie regionali...»

VETTORI (istruttore A.C. Prato): «La festa finale, come del resto tutto il torneo, si è disputata in un clima di festa, con grande correttezza da parte dei bambini e del pubblico sugli spalti. Complimenti all'A.C. Maliseti per l'ottima organizzazione. Sono soddisfatto per la vittoria, è il secondo successo di fila, già lo scorso anno avevo vinto il torneo con i Pulcini 2001...»





Postato Giovedi 06 Gennaio 2011 - 18:04 (letto 954 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 53 ospiti

Cerca  Cerca