Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Dall'A.C. Prato arrivano Bianchi ('95) e Myslihaka ('96)
news.pngIl responsabile del settore giovanile Raffaele Benassi riepiloga le operazioni in entrata condotte dalla società amaranto in questa finestra di mercato...

«Nonostante il poco tempo a disposizione - spiega il responsabile del settore giovanile Raffaele Benassi - in questa finestra di mercato sono state portate a termine importanti operazioni in entrata per rinforzare le rose delle nostre squadre. Dall'A.C. Prato arrivano il centrocampista Marco Bianchi, classe '95, ed il difensore centrale Jon Myslihaka, classe '96, due innesti di valore per le nostre formazioni Allievi regionali e Giovanissimi regionali.

Ci tengo a sottolineare - continua Benassi - che si tratta di un'operazione messa in piedi dopo la metà di dicembre, quando si è insediata la nuova organizzazione societaria, grazie ai buoni rapporti che il dgSimone Bardazzi ed il sottoscritto intrattengono con il direttore sportivo Mario Masini ed il responsabile del settore giovanile biancazzurro Renato Galli. Colgo l'occasione per ringraziare entrambi. E' intenzione comune consolidare nel prossimo futuro le relazioni tra A.C. Prato ed A.C. Maliseti per consentire ai nostri giocatori più meritevoli di vestire la maglia della società professionistica della nostra città e, quando se ne presenterà l'occasione, permettere ai prodotti del vivaio biancazzurro di indossare la maglia amaranto nei campionati regionali.

Un'altra società con la quale abbiamo intenzione di costruire relazioni sempre più strette è la Pol. Margine Coperta. In questa sessione di mercato è approdato in amaranto il portiere classe '95 Jacopo Baldesi. Altri arrivi importanti sono, per le categorie Giovanissimi, il centrocampista offensivo classe '96 Claudio Simoni, proveniente dal Mezzana, ed il difensore mancino Emanuele Gennaro Cosimo, proveniente dal CF 2001. Infine, dal Jolly e Montemurlo è arrivato l'attaccante Alessandro Lerario, classe '97, già in gol mercoledì a Tavola.

Nei recuperi di mercoledì e giovedì nei campionati regionali abbiamo conquistato tre vittorie tutt'altro che scontate - conclude Benassi - il nuovo anno è cominciato nel migliore dei modi, a parte la sconfitta della Prima Squadra, adesso dobbiamo mantenere alta la concentrazione, tra poche ore si va di nuovo in campo, ci aspettano partite importanti, domenica gli Allievi ricevono la Fortis Juventus mentre i Giovanissimi sono in trasferta a Siena contro la Pol. Valentino Mazzola...»




Postato Venerdi 07 Gennaio 2011 - 20:13 (letto 1138 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 322 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 56 ospiti

Cerca  Cerca