Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Solerte: «Meglio nel secondo tempo». Vallerini: «Obiettivo 3° posto»
notes.pngLe interviste del dopo-partita: Solerte e Vallerini analizzano i successi conseguiti rispettivamente contro Atletica Castello e Calenzano...

SOLERTE: «Nel primo tempo, dopo aver sbloccato subito il risultato con Baccini, abbiamo un po’ sonnecchiato, costringendo il nostro portiere Matteucci ad un paio di parate. L’Atletica Castello ha confermato di essere una squadra solida, con giocatori dotati di buona tecnica. A noi peraltro mancano alcuni elementi importanti, come Bonciani e Di Magli, oltre a Lascialfari che ho lasciato a riposo in previsione dell’impegno nella categoria superiore. Tra il primo ed il secondo tempo ci siamo un po’ riorganizzati. Nel secondo tempo, soprattutto dopo l’episodio del rigore parato da Matteucci, abbiamo preso il sopravvento, andando a segno primo con Raimo, su bella combinazione tra Locorotondo e Manganello, e poi con Albano. L’espulsione di Manganello? Il difensore è entrato da dietro, Angelo ha avuto un accenno di reazione, è stata un’ingenuità. Dopo la sosta ci aspetta il derby in casa della capolista Coiano Santa Lucia, reduce tra l’altro da una sconfitta contro il Lanciotto, risultato che ha riaperto il campionato. Andremo là per fare risultato pieno, possiamo ancora dire la nostra in questo torneo e vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata…»

VALLERINI: «I ragazzi sono entrati in campo con la giusta determinazione, prendendo subito l’iniziativa. Dopo 5’ siamo passati in vantaggio con Manetti, al 20’ abbiamo raddoppiato con una bellissima punizione di Baldini. Prima del riposo abbiamo avuto un altro paio di occasioni pericolose. Nei primi 10’ del secondo tempo abbiamo un po’ sofferto la reazione del Calenzano, che è riuscito ad accorciare le distanze. Da quel momento abbiamo però gestito bene la gara, senza correre particolari rischi e portando a casa 3 punti meritati. Sabato affrontiamo la Grignanese, dobbiamo continuare la serie di risultati positivi per continuare ad inseguire il terzo posto finale, un obiettivo a mio avviso alla nostra portata…»



Postato Lunedi 21 Febbraio 2011 - 16:47 (letto 874 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 47 ospiti

Cerca  Cerca