Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Salvadori, Cavalieri, Solerte, Becheri e Montemaggi
notes.pngI commenti dei mister...

SALVADORI: «Sono dispiaciuto per la sconfitta, ma non ho niente da rimproverare ai ragazzi. La squadra ha disputato una buona gara, complimenti al Pontassieve che ha avuto una percentuale di realizazione del 100%: due tiri, due gol. Peccato per la traversa colpita sull'1-1, un episodio che poteva cambiare il corso della gara. Sabato riceviamo la Pietà, all'andata non è stato un bel derby, troppa tensione in campo e dopo la partita. Faremo di tutto per conquistare i tre punti, per dare una soddisfazione al nostro pubblico e per mettere al sicuro il piazzamento in zona coppa regionale...»

CAVALIERI: «Partita giocata su un campo molto piccolo, la gara si è disputata sul sussidiario e non sul centrale, tutto terra e sabbia. Da un punto di vista tecnico non è stata una bellissima partita, molto agonismo e tante pallonate. Siamo andati in vantaggio con un bella azione di Cibella: sulla ribattuta del portiere rete di Melani. Abbiamo raddoppiato con un tiro imparabile dal limite di Bianchi. Poco prima del riposo purtroppo abbiamo subito il 2-1, su un calcio d’angolo. Nel secondo tempo è stata battaglia, non è stato facile, ma i ragazzi sono stati bravissimi, dimostrando grande carattere. A 3’ dalla fine Dini ha segnato il 3-1, purtroppo però il Pontassieve ha subito accorciato le distanze. Non abbiamo però corso più rischi, anzi in pieno recupero Cibella è andato vicino al 4-2. Se avesse segnato, sarebbe stato da 10. Sono molto soddisfatto, continua la rincorsa al quinto posto. Complimenti ai ragazzi, molto bene la difesa con Carli e Donnini, grazie ai ’95 che stanno dando un grandissimo contributo alla causa…»

SOLERTE: «Abbiamo perso di misura pagando a caro prezzo alcune ingenuità difensive, ma sono comunque soddisfatto perché la squadra ha sempre cercato di giocare a calcio, non accontentandosi di tirare pallonate in avanti. Purtroppo davanti ci è mancato il dinamismo di Manganello. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, nel secondo tempo siamo andati in svantaggio di due gol, con due disattenzioni difensive. In particolare il 2-0 è arrivato su un lancio lungo, con i centrali che si sono fatti sorprendere dall’attaccante che con un pallonetto ha battuto il nostro portiere. La squadra ha reagito, abbiamo accorciato le distanze con Bonciani e pareggiato con Battistini. Sul 2-2 non ci siamo accontentati, ma abbiamo cercato la vittoria. Purtroppo su un calcio d’angolo abbiamo subito il 3-2, un gol preso nell’area piccola con la difesa immobile. Nei secondi finale siamo andati vicinissimi al 3-3 con Raimo, il portiere ha fatto un miracolo. Adesso l’obiettivo è misurare questi ragazzi e cominciare a fare le necessarie valutazioni in vista della prossima stagione…»

BECHERI: «Il primo gol del Montelupo era viziato da un fallo su un nostro difensore, non rilevato purtroppo dall’arbitro. Forse il direttore di gara era coperto, non so darmi altre spiegazioni. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno tre occasioni per pareggiare. Nel secondo tempo abbiamo giocato praticamente ad un sola porta, purtroppo su un contropiede abbiamo subito il 2-0. Anche questo è il calcio, è una fase della stagione in cui i rimbalzi, i centrimetri non sono a nostro favore. Dopo questa partita non mi sento di fare alcun appunto ai ragazzi, questa squadra in tutta la stagione ha sbagliato pochissime partite, contro Laurenziana ed Isolotto. Adesso dobbiamo fare quadrato, non mollare di una virgola. Abbiamo il dovere di inseguire il quarto posto fino a quando la matematica non ci condannerà, in serie A ci sono state squadre che hanno perso un campionato con 5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine. Domenica andiamo ad Oste con un solo risultato a disposizione, venderemo cara la pelle. Jon? Purtroppo in questo momento ci dice male anche fuori dal campo…»

MONTEMAGGI: «La difesa si conferma la migliore del campionato, purtroppo però in questa fase della stagione non siamo brillanti in fase realizzativa. Peraltro non siamo stati agevolati dalle condizioni del campo. Nelle prossime tre partite ci giochiamo l’accesso alla finale a quattro…»



Postato Martedi 08 Marzo 2011 - 11:45 (letto 944 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 56 ospiti

Cerca  Cerca