Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Juniores Regionali, 11ª giornata ritorno: Maliseti-Pietà 2004 1-1
risultati.pngAl gol di Castrogiovanni risponde Maresia nella ripresa...

C'è un buon numero di presenti al comunale di Maliseti per assistere alla gara in programma del campionato Juniores regionale Maliseti-Pietà 2004, una gara che sotto il profilo numerico ai nostri ragazzi serve per cercare di migliorare la propria posizione in chiave Coppa Regionale, ai nostri avversari per ottenere la matematica salvezza, che tuttavia con 35 punti è già quasi acquisita, nessuna speranza per loro di poter rientrare in lotta per il 5° posto, però è un derby, le motivazioni ci sono sempre.....
Arbitra il signor Baronti della sezione di Pistoia, ottima la sua direzione nella prima frazione, molto discutibile nella ripresa.
Campo in condizioni non ottimali, ma ormai è una consuetudine quest'anno, è una giornata grigia, non piove, non c'è vento, ma il cielo plumbeo non fa sperare nessun miglioramento.
Si parte bene e passiamo in vantaggio velocemente, un bel cross di Daloiso proiettato in avanti pesca Castrogiovanni sul disco del rigore, il numero 10 amaranto anticipa secco il diretto avversario e batte di testa il portiere ospite, è il gol numero 13 per il nostro attaccante.
Da questo momento la gara rimane in equilibrio e fino alla fine del tempo non accade più niente di rilevante, a parte un gol annullato alla Pietà per un evidente fuorigioco.
Nella ripresa ci facciamo cogliere un paio di volte un pò scoperti dai costanti lunghi rilanci degli ospiti, su uno di questi arriva sulla palla per primo Tesi ma il suo rilancio viene rimpallato da Maresia che ha la fortuna di ritrovarsi il pallone tra i piedi e batte Tazioli in uscita per il pareggio.
Da questo momento la gara assume connotati ben precisi, ospiti arroccati indietro e lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, i nostri ragazzi assumono le redini del gioco alla ricerca del vantaggio ma un pò per imprecisione un pò per la bravura dei difensori ospiti il gol del 2-1 non arriva, addirittura dopo mezzora giocata quasi per intero nella loro metà campo, si rischia di subire il gol-beffa su un unica sortita offensiva ospite, il tiro di Marchetti rimbalza sulla parte alta della traversa con Tazioli ormai fuori causa, ma sarebbe stato davvero troppo.......


Postato Sabato 12 Marzo 2011 - 18:01 (letto 911 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 386 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 50 ospiti

Cerca  Cerca