Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Festa provinciale Esordienti '98: vince il Coiano Santa Lucia, Maliseti 2°
risultati.pngImageI ragazzi di Fabio Montemaggi, dopo aver sconfitto 1-0 il Coiano Santa Lucia nella prima partita, non sono andati oltre lo 0-0 nei due successivi incontri contro Grignanese e Zenith Audax, classificandosi così al secondo posto nella festa provinciale Esordienti A '98...

I risultati delle partite della festa provinciale Esordienti A '98 disputatasi questo pomeriggio al campo "Rossi" di Santa Lucia:
Coiano Santa Lucia-Maliseti 0-1 (Aloisio)
Grignanese-Zenith Audax 0-0
Coiano Santa Lucia-Zenith Audax 1-0
Grignanese-Maliseti 0-0
Coiano Santa Lucia-Grignanese 2-0
Maliseti-Zenith Audax 0-0
Classifica: Coiano Santa Lucia 6, Maliseti 5, Grignanese e Zenith Audax 2.
Il Coiano Santa Lucia rappresenterà la delegazione di Prato alla festa regionale in programma sabato 28 e domenica 29 maggio ad Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio sul Monte Amiata (Siena).

«Complimenti al Coiano Santa Lucia per questa vittoria - commenta mister Fabio Montemaggi - non sempre la formula della festa finale con mini-partite di 20 minuti premia la squadra più forte, oggi invece è stato così. Il Coiano Santa Lucia ha dimostrato durante tutta la stagione di avere qualcosa in più delle altre formazioni. Siamo arrivati ad un passo dal primo posto, peccato perché avevamo cominciato bene. Dopo aver vinto la prima partita contro il Coiano Santa Lucia, ci sarebbe bastato vincere una delle due successive gare, ma non ci siamo riusciti. Siamo mancati in fase offensiva e non siamo riusciti a tenere alta la concentrazione. Nell'ultima partita contro la Zenith Audax i ragazzi pensavano troppo al risultato dell'altra partita, non ci siamo mai resi pericolosi e siamo stati salvati due volte dalla traversa...»




Postato Domenica 01 Maggio 2011 - 00:08 (letto 1468 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 400 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca