Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Interviste a Cavalieri, Bruscoli e Vallerini
notes.pngI commenti del dopo-partita...

CAVALIERI: «Abbiamo giocato ad una porta per tutti gli 80'. Sono contento per la vittoria, ed ancora di più per il pareggio del Poggio a Caiano, adesso siamo ad un solo punto dalla vetta. Adesso però non dobbiamo commettere l'errore di pensare che sia tutto semplice, dopo la Pietà abbiamo avuto un calendario tutto in discesa, adesso però dopo la trasferta a Sesto arrivano sfide decisamente più impegnative, contro Vinci, Galcianese, Grignanese, Poggio a Caiano, Barberino. Dobbiamo andare in testa alla classifica e tracciare un solco rispetto alle nostre concorrenti. La società ci metterà nelle condizioni di esprimerci al meglio, contro il Vinci tra due settimane dovremmo giocare sul centrale, adesso tocca a noi, ci aspettano due mesi decisivi...»

BRUSCOLI: «Sono soddisfatto per la vittoria, la prestazione però è stata un po' al di sotto dei nostri standard, abbiamo sbagliato tantissime occasioni da gol. La nota positiva è rappresentata dal ritorno di Konica, con tanto di gol. Tra i singoli bene anche Erico, uno dei pochi che è riuscito a controllare bene il pallone su un campo in pessime condizioni. Il Coiano Santa Lucia ha perso 2-1 a Quarrata, siamo soli in testa alla classifica. Come avevo detto la settimana scorsa, l'Olimpia è una squadra che darà del filo da torcere a tante...»

VALLERINI: «Sono contento, ci serviva questa vittoria per dare continuità ai nostri risultati, dopo il grande successo a Santa Lucia. Siamo passati in vantaggio con un bellissimo gol di Ceccarini su punizione, poi su una nostra disattenzione abbiamo rischiato di subire il pareggio, siamo stati salvati dalla traversa. Nel secondo tempo abbiamo raddoppiato con lo stesso Ceccarini, su bellissimo cross di Mariotti. Pensavamo di avere chiuso la partita, Boscolo ha sbagliato un calcio di rigore, invece del 3-0 è arrivato il 2-1 della Galcianese, su un conclusione non irresistibile da fuori area. Nel finale però abbiamo controllato bene la gara, portando a casa 3 punti importanti...»


Postato Lunedi 31 Ottobre 2011 - 18:09 (letto 837 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 56 ospiti

Cerca  Cerca