Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Salvadori: «A Signa abbiamo vinto da grande squadra»
notes.pngImageIntervista a mister Carlo Salvadori, che parla della vittoria di Signa e della prossima partita contro il San Donato Tavarnelle e fa alcune considerazioni come responsabile tecnico del settore Allievi...

SALVADORI: «La partita non ha offerto particolari spunti tecnici e tattici, quello che contava comunque era soprattutto il risultato. A differenza di altre occasioni, abbiamo vinto da grande squadra, sfruttando al massimo le occasioni da gol avute. Sono contento perché siamo riusciti a dare continuità alla bella vittoria contro la Settignanese, non era scontato anche se ho notato che da qualche tempo a Maliseti si tende a dare troppe cose per scontate, e non mi riferisco solo alla Juniores. Godiamoci questo momento, in 9 giornate su 27 punti a disposizione ne abbiamo conquistati 22, tre mesi fa abbiamo giocato la finale di coppa, ricordiamoci sempre da dove siamo partiti…
Calendario in discesa? Non direi, sabato affrontiamo il San Donato Tavarnelle, che sabato ha sconfitto 1-0 la Settignanese e che in questo campionato ha dato del filo da torcere a tutte le grandi, pareggiando a San Piero a Sieve e in casa contro il Firenze Ovest e perdendo di misura a Calenzano. Sarà una gara da prendere con le molle. Quest’anno in fondo alla classifica non ci sono squadre come il Montespertoli o la Vaianese della scorsa stagione. La stessa Lastrigiana vista all’opera contro di noi, con il cambio di allenatore, è una squadra che a mio avviso non resterà a lungo nella parte bassa della classifica…
Gli Allievi? Come responsabile tecnico di settore, mi aspetto che i ragazzi acquisiscano pienamente la cultura del lavoro, dell’abnegazione, della fatica come unica strada per arrivare al risultato. I ragazzi devono venire al campo con un’altra mentalità, so che con la generazione di oggi bisogna rapportarsi in maniera diversa rispetto ai miei tempi, che i giovani vanno trascinati, però la società ha obiettivi imprescindibili, occorre un salto di qualità…»


Postato Lunedi 07 Novembre 2011 - 17:52 (letto 892 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 50 ospiti

Cerca  Cerca