Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Salvadori: «Ci aspetta un miniciclo di tre partite con elevata difficoltà»
notes.pngImageI commenti del dopo-partita: interviste a Carlo Salvadori, Catalin Horeanu, Leonardo Bruscoli e Francesco Vallerini...

SALVADORI: «Bravi i ragazzi a rendere facile una partita che poteva nascondere delle insidie. E' la quinta vittoria consecutiva, credo che il Maliseti non potesse dare migliore risposta al campionato, dopo la sconfitta sul campo del Fiesolecaldine. Entriamo nel mese di dicembre con 31 punti in classifica, ci prima del giro di boa affronteremo un miniciclo di tre partite con un elevato coefficiente di difficoltà, Impruneta fuori, Doccia in casa e Fortis Juventus fuori. Tre sfide che costituiscono un ulteriore esame di maturità, nelle quali cercheremo di conquistare più punti possibile per assicurarci il titolo di campioni di inverno e chiudere così un 2011 da ricordare. A tale proposito vorrei ringraziare i miei collaboratori, il team manager e responsabile del settore giovanile Raffaele Benassi, Catalino, lo 'zio' Onofrio, Claudio Giusti, e le nuove figure dello staff, Sandro Giusti e Simone Mantellassi. Persone che svolgono un lavoro spesso oscuro ma preziosissimo. Domani Castrogiovanni e Scarselli saranno aggregati alla prima squadra, queste convocazioni sono un ulteriore motivo di soddisfazione. Con mister Rossi c'è una bellissima collaborazione. Leporini? Nella finestra di mercato andrà via in prestito, rispetto la sua scelta anche se non la condivido. Guardando il minutaggio non mi sembra abbia avuto poco spazio, gli auguriamo comunque di fare bene. L'Impruneta? Squadra molto temibile, con una difesa solida e due attaccanti pericolosi come Lotti e Ciucchi...»

CATALIN HOREANU: «Mancano tre giornate alla fine del girone di andata, poi approfitteremo della sosta per fare un richiamo di preparazione e prepararci così nel migliore dei modi per il girone di ritorno, per noi saranno quindici finali...»

BRUSCOLI: «Decima vittoria in altrettante partite disputate, non posso che essere soddisfatto. Alla fine del primo tempo il risultato era saldamente nelle nostre mani, 3-0 con doppietta di Giandonati e gol di Prisco. Il Montale non ha mai tirato in porta. Oggi ho cercato di dare un po' di fiato ai ragazzi che fino ad oggi sono stati più impegnati, Caggianese e Pacini hanno cominciato in panchina. Mattia è entrato nel finale del secondo tempo, giusto in tempo per mettere la firma sul quarto gol. Peccato per l'espulsione di Magazzini nel finale, per fallo da ultimo uomo. Un errore difensivo evitabile, ci mancherà la prossima settimana contro il Bottegone, un'assenza che si somma a quella di Erico, che dovrà restare fuori un mese e mezzo per uno stiramento. Oggi era in programma anche lo scontro diretto tra Coiano Santa Lucia e Jolly e Montemurlo, ha vinto 4-2 il Jolly, siamo a +3 sul Jolly che abbiamo già battuto, e +6 sul Coiano Santa Lucia...»

VALLERINI: «Troppo netto il divario in campo tra le due formazioni, è stato quasi un allenamento in vista della non semplice trasferta di Tavola, importante tappa di avvicinamento allo scontro diretto contro la Zenith Audax. I blaugrana hanno perso 2-1 il recupero contro la Grignanese: il campionato si conferma molto incerto, guardando la classifica troviamo le prime quattro squadre in soli tre punti...»


Postato Sabato 26 Novembre 2011 - 17:57 (letto 1067 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 53 ospiti

Cerca  Cerca