Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Cavalieri: «Adesso dipende tutto da noi, vietato abbassare la guardia»
notes.pngImageMixed zone: interviste a Simone Cavalieri, Leonardo Bruscoli e Francesco Vallerini...

CAVALIERI: «Siamo felicissimi per la vittoria contro il Poggio a Caiano, che ci permette di agganciare i medicei in testa alla classifica e di chiudere così nel miglior modo possibile questo 2011. Maliseti e Poggio a Caiano sono due ottime squadre che probabilmente si contenderanno la vittoria del campionato fino alle ultime giornate. Sapevamo che la partita di sabato si sarebbe risolta sul filo del rasoio, ci sono state occasioni per entrambe le squadre. Nel complesso però direi che il Maliseti ha meritato di portare a casa i tre punti. Conoscevamo bene i punti di forza ed i punti deboli del Poggio a Caiano, sapevamo che per mettere in difficoltà la loro difesa dovevamo giocare palla a terra, con scambi rapidi tra i nostri attaccanti. Il gol è arrivato proprio così, è stata un’azione perfetta provata in settimana. Avevo proibito i lanci lunghi, non l’avremmo mai presa. Nel secondo tempo abbiamo cercato di contenere la reazione del Poggio a Caiano, in un paio di situazioni abbiamo rischiato qualcosa, l’occasione più clamorosa però l’abbiamo avuta noi con Konica. Negli spogliatoi i ragazzi hanno scaricato tutta la tensione di questi mesi, è dalla prima giornata, con la sconfitta interna all’esordio contro la Pietà, che rincorriamo. Adesso dipende tutto da noi, non dobbiamo abbassare la guardia, dopo la sosta ci aspettano due partite importantissime contro Barberino e Pietà…»

BRUSCOLI: «Chiudiamo l’anno 2011 portando a 14 la nostra serie di vittorie consecutive, dopo la sosta affronteremo il Viaccia nell’ultima giornata del girone di andata. E’ stato un week-end molto importante per la categoria Allievi, penso soprattutto alla vittoria degli Allievi A, sono contento per la società e per i ragazzi del ’96 che quando sono stati chiamati in causa da Cavalieri si sono sempre fatti trovare pronti. Personalmente sono molto soddisfatto dei miei primi mesi a Maliseti, ho conosciuto una bellissima realtà, ben organizzata, persone che ci hanno messo in condizione di lavorare al meglio. L’importante è non adagiarsi sugli allori, ma continuare a lavorare con massimo impegno, nell’ottica non solo dei risultati ma soprattutto della valorizzazione del gruppo di giocatori…»

VALLERINI: «Contro il CF 2001 la partita si è messa subito bene, abbiamo sbloccato il risultato dopo pochi minuti con una bella conclusione al volo di Scurzoni. Siamo andati al riposo sul 3-0, sono contento per il primo gol di Masolini. Chiudiamo con una vittoria una prima parte della stagione assolutamente positiva, in tutto il girone di andata non abbiamo mai perso. In due punti troviamo le quattro squadre che probabilmente si contenderanno il titolo provinciale fino all’ultimo, gennaio sarà un mese improtante con diversi scontri diretti, il 7 è in programma Grignanese-Coiano Santa Lucia…»


Postato Giovedi 22 Dicembre 2011 - 11:54 (letto 946 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca