Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Myslihaka: «Contento di essere tornato a Maliseti, ringrazio mister e società»
notes.pngIntervista al forte difensore Jhon Myslihaka, il cui arrivo a Maliseti è stato perfezionato dalla società nelle ultime ore di mercato...

MYSLIHAKA: «Sono molto contento di essere tornato a Maliseti dopo la breve parentesi dello scorso anno. Ringrazio il mister e la società perché mi hanno fatto sentire importante, farò di tutto per ripagare in campo la loro fiducia. Spero di dare il mio contributo alla vittoria del campionato Allievi A e spero di avere modo di giocare anche qualche partita con il ’96, ho visto che la squadra è rimasta praticamente la stessa dello scorso anno. E vincere anche questo campionato…
Ho già svolto il primo allenamento con i miei nuovi compagni, ho tanta voglia di giocare. Mi manca la partita, questi mesi sono stati strani, con i miei compagni ci allenavamo tre volte alla settimana ma poi la domenica non c’era il campionato. I tre punti, la sfida, sono fondamentali per crescere…
Il mio ruolo? Sono un difensore centrale, ma all’occorrenza posso fare anche il terzino. Le mie squadre? Ho iniziato nel Campi Bisenzio, diventato poi Lanciotto Campi, quindi Sestese, Firenze Ovest e Prato. Il mio sogno? Vorrei diventare un calciatore professionista. In alternativa, non mi dispiacerebbe neanche giocare in prima squadra a Maliseti. Intanto però devo pensare ad allenarmi e migliorarmi...»

CAVALIERI: «Ringrazio Jhon e la sua famiglia per aver scelto Maliseti. Myslihaka è un giocatore importante che ci farà fare un ulteriore salto di qualità, così come Battistini, altro importante acquisto nella finestra di gennaio. Jhon è un ’96, quindi potrà contribuire alla vittoria di due campionati…»



Postato Giovedi 02 Febbraio 2012 - 16:29 (letto 1027 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 48 ospiti

Cerca  Cerca