Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Juniores +6: interviste a Hyseni, Donnini, P. Di Giorgio e Ferrari
notes.pngImageHyseni: «Una vittoria ottenuta giocando con il cuore e con la testa. Nel calcio, soprattutto in certe partite, non bastano gambe e tecnica, serve anche qualcosa di più. Sabato noi l'abbiamo avuta, in campo abbiamo dato tutto...»

HYSENI: «Quella di sabato era una partita importantissima, per noi ma soprattutto per il Fiesolecaldine, che aveva un solo risultato a disposizione. Siamo felicissimi per la vittoria, ottenuta con una grande prestazione, giocando con il cuore e con la testa. Nel calcio, soprattutto in partite come queste, gambe e tecnica non bastano, serve qualcosa di più, noi sabato l'abbiamo avuta. In campo abbiamo dato tutto. La punizione? Mi alleno durante la settimana, ogni tanto in partita ne butto dentro una, sabato il gol è venuto proprio quando serviva. Il campionato? Sei punti sono un bel vantaggio, ma la strada da fare è ancora lunga, guai a dare tutto per scontato...»

DONNINI: «Il gol? Bellissimo lancio di Filippo, ho visto il portiere che usciva, ho tirato subito. Poi è stato un patire, perché la palla sembrava non entrare mai. E' una rete importantissima, che ci permette di vincere e di distanziare l'avversario che temevamo di più. Ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo tenere la testa sulle spalle e continuare a lavorare. La sostituzione? L'ho chiesta subito dopo il gol, ero veramente stanco...»

P. DI GIORGIO: «Abbiamo sofferto, siamo andati sotto, poi nell'intervallo ci siamo guardati in faccia nello spogliatoio e ci siamo detti che dovevamo vincere per forza, era una partita troppo importante, che valeva il campionato. Ce l'abbiamo fatta, adesso siamo a +6 sul Fiesolecaldine, la squadra che temevamo di più per la qualità dei suoi giocatori, e sul Firenze Ovest. La rimonta subita contro la Pietà è stata un duro colpo, ma il mister ci ha dato tranquillità, ci ha fatto lavorare con serenità...»

FERRARI: «Siamo felicissimi, nel prim otempo abbiamo saputo soffrire, nel secondo tempo non abbiamo sbagliato niente. Volevamo mettere un'impronta sul campionato, ci siamo riusciti. Abbiamo fatto un passo importante verso la vittoria, ma il campionato non è certo chiuso, mancano ancora tante partite. Complimenti al Fiesolecaldine, ha confermato di essere una grande squadra...»




Postato Mercoledi 07 Marzo 2012 - 09:58 (letto 949 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 54 ospiti

Cerca  Cerca