Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Cavalieri: «Mese di aprile decisivo, più dello scontro diretto...»
notes.pngTutte vittoriose le formazioni amaranto impegnate nei campionati provincuiali: interviste a Simone Cavalieri (Allievi A), Leonardo Bruscoli (Allievi B) e Francesco Vallerini (Giovanissimi B)...

CAVALIERI: «Siamo rimasti un po’ scottati dal pareggio subito su un rimpallo a 5’ dalla fine a Vinci, sabato i ragazzi sono entrati in campo con grande concentrazione e dopo il primo tempo conducevamo già 2-0, grazie alle reti di Baccini e Battistini. Dopo 30” dall’inizio del secondo tempo il terzo gol di Baccini ha messo al sicuro il risultato. Faccio i complimenti al CF 2001, una squadra ben disposta in campo. Continua il duello a distanza con il Poggio a Caiano, che ha vinto secondo le previsioni 4-0 a Limite. Mancano sei giornate, il mese di aprile sarà decisivo, probabilmente più dello scontro diretto in programma alla penultima. Si decide tutto ora, noi dovremo affrontare Galcianese fuori, Grignanese in casa, poi Vaianese e Comeana fuori. Il Poggio troverà sulla sua strada Barberino e Pietà, non sarà facile per entrambe. Il nostro obiettivo deve essere quello di arrivare allo scontro diretto con il vantaggio invariato in classifica. I ragazzi lo sanno, sono consapevoli dell’importanza fondamentale che questo campionato ha per la società. Non falliremo…»

BRUSCOLI: «Contro la Galcianese abbiamo messo al sicuro il risultato già nel primo tempo, con le reti di D’Aloisio e Manetti. Complimenti ad Alessandro perché si sta dimostrando un giocatore completo, nella prima parte della stagione l’ho impiegato con successo in difesa, mentre nelle ultime settimane l’ho riportato in avanti. Tra i singoli da sottolineare anche la prova di Pau, ma tutti i ragazzi sono da elogiare per quello che stanno facendo. Il modulo? Ho scelto di giocare con un 4-4-2 per sfruttare a pieno l’ampiezza del campo. Il Jolly ha vinto nei minuti finali contro la Vaianese, mancano sei giornate, faremo di tutto vincere questo campionato…»

VALLERINI: «Successo rotondo, ma non diamo troppa importanza al risultato. Siamo andati al riposo in vantaggio di un solo gol e nei primi minuti del secondo tempo ho visto la squadra troppo rilassata, abbiamo rischiato di subire il pareggio, siamo stati salvati dal palo. Abbiamo approfittato di un’autorete per raddoppiare, poi approfittando degli spazi larghi abbiamo segnato altre tre reti. In tutta sincerità, non è stata una prestazione indimenticabile. La Grignanese ha sconfitto 2-1 la Zenith, la lotta per le prime posizioni resta incertissima, siamo secondi ad un punto dalla Grignanese, con due lunghezze di vantaggio su Coiano Santa Lucia e Zenith Audax. I blaugrana hanno però una partita in meno. Noi dobbiamo provare a vincerle tutte, poi faremo i conti…»


Postato Mercoledi 28 Marzo 2012 - 12:46 (letto 834 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 57 ospiti

Cerca  Cerca