Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Cavalieri: «Niente calcoli, pensiamo a vincere sempre...»
notes.pngImageInterviste a Simone Cavalieri, Leonardo Bruscoli e Francesco Vallerini...


CAVALIERI: «Siamo scesi in campo per ristabilire le distanze dopo la vittoria del Poggio a Caiano contro il Barberino. I ragazzi hanno affrontato la gara con grande concentrazione, la squadra sta dimostrando settimana dopo settimana consapevolezza e maturità. Già al riposo il punteggio era fissato sul 3-0, grazie alle reti di Caggianese, Baccini e Battistini su calcio di rigore. Nel secondo tempo purtroppo abbiamo sbagliato un altro calcio di rigore con Manganello e sull’azione seguente abbiamo subito il 3-1. Ma il gran gol di Mihalachiuta ha chiuso subito i conti. Adesso la sosta ci permetterà di tirare un po’ il fiato. Il Poggio dopo Pasqua farà visita alla Pietà? Siamo a +5 a 5 giornate dalla fine, non è il momento di fare calcoli, pensiamo solo a vincere sempre…»

BRUSCOLI: «Risultato rotondo, troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre in campo. Il pareggio tra Jolly Montemurlo e Coiano Santa Lucia ci consente di riprendere il primato solitario in classifica, ma mancano ancora cinque giornate alla fine, quindi restiamo concentrati, piedi per terra perché non è cambiato niente. La sosta adesso ci permetterà di recuperare un po’ di energie, ci attende un mese decisivo. Dovremo affrontare nell’ordine Virtus Bottegone, Vaianese, Coiano Santa Lucia, Poggio a Caiano e Viaccia. Molto si deciderà a Santa Lucia, sono sicuro che faranno di tutto per farci uno sgambetto...»

VALLERINI: «Al 15’ il risultato era già di 4-0 in favore del Maliseti, troppo ampio il divario tra le due formazioni. La partita è servita soprattutto come preparazione alla gara di mercoledì contro il Calenzano, insieme allo scontro diretto contro la Zenith Audax è probabilmente l’impegno più difficile che ci rimane da affrontare. L’inatteso pareggio della Grignanese contro il C.F. 2001 ci proietta in testa alla classifica, seppure con una partita in più rispetto alla Zenith che ci segue a due lunghezze. In ogni caso adesso siamo padroni del nostro destino, mancano 6 partite, vincendole tutte saremmo sicuramente campioni…»


Postato Lunedi 02 Aprile 2012 - 11:33 (letto 824 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 52 ospiti

Cerca  Cerca