Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Cavalieri: «Vicinissimi all'obiettivo. Domenica tutti a Comeana!»
notes.pngInterviste a Simone Cavalieri, Leonardo Bruscoli e Francesco Vallerini...

CAVALIERI: «Vittoria importantissima a Vaiano, contro una squadra che ha fatto di tutto per metterci in difficoltà, tenendo ritmi altissimi, soprattutto nel primo tempo, e raddoppiando su ogni pallone. A parte una bella uscita di Baldesi, abbiamo rischiato poco o niente. Al primo calcio d'angolo siamo passati in vantaggio, schema sul primo palo e gol di testa di Baccini. Nel secondo tempo la Vaianese non poteva reggere il ritmo tenuto nella prima frazione, dopo 5' abbiamo raddoppiato con un bel contropiede di Mihalachiuta. Ho inserito Konica e Caggianese, proprio Mattina ha realizzato il terzo gol con un diagonale dei suoi. Poi è arrivato anche il 4-0 di Jon, 100ª rete stagionale! Nel finale ho dato spazio anche ad Oltremari, che ha compiuto una bella parata sul n. 10 dei locali. Siamo a +8 a 3 giornate dal termine, domenica mattina speriamo di festeggiare la matematica vittoria del campionato, mi auguro di vedere tantissimi sportivi amaranto a Comeana. La testa dei ragazzi è proiettata solo sull'obiettivo, non c'è bisogno di dire niente...»

BRUSCOLI: «Abbiamo sbloccato il risultato nel primo tempo con Giandonati, potevamo andare al riposo sul 2-0. Nel secondo tempo abbiamo messo al sicuro il risultato con le reti di Manetti e Pasquetti. Ho visto una squadra ordinata, attenta, i ragazzi hanno interpretato benissimo sia il 4-4-2 nel primo tempo che il 4-3-3 nella ripresa. L’inattesa sconfitta del Jolly e Montemurlo ci riporta in testa con due punti di vantaggio e una partita ancora da recuperare, contro la Virtus Bottegone. Ci mancano 4 partite, servono 8 punti. Sabato a Santa Lucia? Sappiamo che sarà una gara difficilissima, noi siamo pronti…»

VALLERINI: «Partitita sbloccata dopo appena 2’ con Ceccarini. Al 10’ ci siamo portati sul doppio vantaggio con Fortunato su rigore, da lì la gara è stata tutta in discesa. Nel big-match della giornata il Coiano Santa Lucia ha battuto la Zenith, mentre in settimana la Grignanese aveva pareggiato nel recupero contro il Viaccia. Abbiamo 2 punti di vantaggio sul Coiano Santa Lucia, 3 sulla Grignanese e 5 sulla Zenith. Guardando il calendario molto probabilmente il Coiano Santa Lucia conquisterà 12 punti, per vincere il campionato dobbiamo vincere contro Zenith, CF 2001, Vaianese nel recupero e La Querce. In caso di arrivo a pari punti è previsto lo spareggio…»


Postato Martedi 24 Aprile 2012 - 18:28 (letto 847 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 49 ospiti

Cerca  Cerca