Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Erico: «Giovanissimi B, sorteggio non fortunato. Allievi B turno non proibitivo»
notes.pngImageLe prime impressioni di Luca Erico, presente a Coverciano in rappresentanza della società amaranto in occasione dei sorteggi della 15ª Coppa Cerbai...

«Nella categoria Giovanissimi B per il Maliseti non è stato un sorteggio particolarmente fortunato - esordisce Erico - Chimera e Forcoli sono due formazioni ben attrezzate, prevedo un triangolare molto incerto. L'unico piccolo vantaggio potrebbe essere rappresentato dal riposare alla prima giornata, d'altra parte sappiamo già che affronteremo il Forcoli in trasferta. Per passare il turno serviranno due belle prestazioni, l'impresa non è semplice ma è comunque alla portata dei ragazzi di Vallerini. A mio avviso l'urna è stata più benevola per Margine Coperta e Cattolica Virtus, che partono favorite contro San Marco Avenza e San Vincenzo. Il sorteggio ha invece inserito nello stesso girone Tau Calcio e Sestese, insieme al Valdarbia. Una delle favorite uscirà sicuramente al primo turno...»

«E' andata invece meglio agli Allievi B - continua Erico - contro la Lunigiana si preannuncia un confronto non proibitivo, sebbene in una competizione come questa non ci sia davvero niente di scontato, del resto si affrontano tutte società che hanno vinto un campionato provinciale. In caso di qualificazione al secondo turno troveremmo però sulla nostra strada la vincente del triangolare Pesciauzzanese, Santa Firmina e Cattolica Virtus, quindi sicuramente una delle favorite alla vittoria finale. La parte bassa del tabellone è sicuramente più dura, nella parte alta il Castelfiorentino, se uscirà vincente del triangolare con Castelfranco e Valentino Mazzola, troverà invece una tra Stiava e Antignano. Il Maliseti giocherà l'andata in casa, domenica mattina alle ore 10:30. Da ricordare che Maliseti e Cattolica Virtus sono le uniche due società presenti in entrambe le categorie, una grandissima soddisfazione...»

«Il sorteggio? Una bella atmosfera - conclude - c'erano i rappresentanti di quasi tutte le società, nella suggestiva cornice di Coverciano, sede del ritiro degli azzurri. Erano presenti al sorteggio il vicepresidente del CRT Vasco Brogi e Alfredo Andreaggi...»


Postato Martedi 29 Maggio 2012 - 20:34 (letto 1024 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 54 ospiti

Cerca  Cerca