Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Guasti: «Vincere in campo o da presidente? Fuori si soffre molto di più»
notes.pngIntervista al presidente Tommaso Guasti: «Complimenti al Signa che ha confermato di essere un'ottima squadra, oggi però noi abbiamo dimostrato di avere motivazioni ancora più forti. Volevamo questa coppa e ce la siamo presa...» I complimenti dell'ex-presidente Gianni Luca Pacini...

Tommaso Guasti (presidente Maliseti Tobbianese): «Una gioia immensa per questa vittoria, assolutamente meritata anche se con tutti i gol che abbiamo sbagliato me l'ero vista brutta, ai rigori non sarebbe stato facile visti i nostri precedenti quest'anno. Differenza tra vincere come giocatore e come presidente? Sono emozioni sicuramente diverse, fuori si soffre ancora di più. E comunque una coppa è diversa, ti giochi tutto in una partita secca, mentre il campionato è come una corsa a tappe. Complimenti al Signa che ha confermato di essere un'ottima squadra, oggi però noi abbiamo dimostrato di avere motivazioni ancora più forti. Volevamo questa coppa e ce la siamo presa. Dediche? A tutto il Maliseti Tobbianese, a tutti gli atleti dalla scuola calcio fino alla prima squadra, a tutti i dirigenti che con impegno stanno lavorando per dare un grande futuro a questa società, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo incontrato...»

Gianni Luca Pacini (ex presidente): «Complimenti alla squadra, a mister Rossi, alla nuova dirigenza. La conquista della Coppa Italia e il probabile approdo in Eccellenza rappresentano un risultato straordinario. Adesso tocca alle istituzioni locali stare vicini a questa società, per quello che rappresenta per Prato...»


Postato Giovedi 16 Aprile 2015 - 00:58 (letto 746 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca