Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bianchi e Del Bianco: «Contentissimi di tornare a Maliseti»
notes.pngInterviste a Marco Bianchi e Tommaso Del Bianco, protagonisti a Maliseti nella categoria Allievi rispettivamente nelle stagioni 2010/11 e 2013/14...

«Sono contento di tornare – dice Bianchi – a Maliseti nella stagione 2010/11 ho disputato il campionato Allievi regionali con mister Cavalieri, giocando insieme ai ragazzi di un anno più grandi. Arrivai a dicembre, nonostante la penalizzazione iniziale con una fantastica cavalcata riuscimmo a qualificarci per la coppa regionale. Dopo quell’esperienza sono tornato al Prato, poi sono stato alle Sestese. Con i rossoblù ho giocato due anni in Eccellenza. Il Maliseti probabilmente sarà nel girone del mare, dicono sia più tecnico del girone B. Non sarà una campionato facile, dobbiamo cercare di raggiungere al più presto la salvezza. Ritoverò Battagliero e Lorenzi, con cui ho giocato a Prato…»

«Sono contentissimo di tornare a Maliseti – continua Del Bianco – ho dei bellissimi ricordi, con mister Cavalieri abbiamo fatto un campionato Allievi d’Elite memorabile, arrivando secondi dopo la Cattolica Virtus. Ritroverò diversi ragazzi del ’96, i vari Caggianese, Giandonati... L’esperienza fatta quest’anno alla Pistoiese è stata complessivamente positiva, ho giocato con la Berretti ma mi sono allenato spesso con la prima squadra. Mi metto a disposizione di mister Rossi, il mio obiettivo è ritagliarmi più spazio possibile fin dai primi allenamenti…»


Postato Lunedi 29 Giugno 2015 - 13:30 (letto 977 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 50 ospiti

Cerca  Cerca