Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Carovani: «Con la corsa all'élite sarà il campionato più difficile di sempre»
notes.pngIntervista a mister Piero Carovani...

CAROVANI: «Risultato fin troppo rotondo, favorito dalle dimensioni del campo sussidiario. Tra dieci giorni sarà tutto un altro sport, dimentichiamoci questi punteggi. Sono stati comunque due buoni test dopo due settimane di preparazione, ho impiegato tutti i ragazzi a disposizione e sperimentato alcune situazioni. La vittoria lascia il tempo che trova, ma fa comunque morale. Nelle prime due amichevoli avevamo fatto male a Montelupo e benino con lo Scandicci, ho una visto una crescita, non solo da un punto di vista atletico. Il gruppo sta rispondendo bene, poi bisognerà vederlo alla prova nei momenti bui, adesso è facile.

Che campionato mi aspetto? Molto difficile, con l'introduzione dal prossimo anno del campionato d'Elite si è accesa la lotta ai primi posti e molte società hanno fatto investimenti importanti. Credo che sarà un torneo particolarmente duro, soprattutto nel girone C. Con la società non ci siamo dati un obiettivo preciso, se non quello di far crescere questo gruppo. Vedremo strada facendo, per la società è un anno speciale, visto che la prima squadra si affaccia per la prima volta in Eccellenza. Noi non abbiamo quote, se poi qualcuno dei nostri '97 fosse chiamato in prima squadra mi farebbe solo piacere.

Il ritorno a Maliseti dopo 5 anni? Ho fatto due belle esperienze fuori, a Fiesole e Firenze Ovest, che mi hanno sicuramente arricchito a livello personale e professionale. Tornare a casa è stata un'emozione forte, ho trovato una società in evoluzione, c'è un processo in atto di rinnovamento sia a livello dirigenziale che di strutture. Cercherò di dare il mio contributo, con la stessa passione di sempre...»


Postato Giovedi 03 Settembre 2015 - 11:45 (letto 863 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca