Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Campolo e F. Midili
notes.pngIl commento dei mister dopo le partite contro Coiano Santa Lucia (Allievi B) e Zenith Audax (Giovanissimi B)...

CAMPOLO: «E' stata una gara equilibrata, nel primo tempo abbiamo avuto una bella occasione con Zelano, nella ripresa abbiamo colpito una traversa con Rossellò ma anche il Coiano Santa Lucia ha preso una traversa e Tisi ha fatto un bel salvataggio sulla linea. Rispetto alla deludente partita di esordio contro il Comeana, un deciso passo in avanti. Contro il Coiano Santa Lucia abbiamo trovato più continuità nel nostro gioco, anche se c'è ancora tanto da lavorare. Sono comunque ottimista, perché la direzione è giusta e ci sono ampi margini di miglioramento...»

F. MIDILI: «Sono molto soddisfatto per la prestazione della squadra, di fronte avevamo probabilmente la favorita numero uno per la vittoria del campionato, peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti. Siamo partiti bene, segnando due gol in 20', con un bello spunto di Goretti e una bella azione corale con cross da sinistra e perfetto taglio di Rio. Abbiamo subito il 2-1 in sospetto fuorigioco, prima del riposo siamo andati vicinissimi al 3-1 con Giurgola e Rio. Nel secondo tempo la Zenith ha preso in mano il gioco, fino al gol del 2-2. Poi la gara è stata in equilibrio fino alla fine. Nelle prime due giornate ci siamo misurati con Coiano Santa Lucia e Zenith Audax, dimostrando di essere all'altezza della situazione, ci siamo sicuramente anche noi, adesso è importante dare continuità alle nostre prestazioni...»


Postato Martedi 06 Ottobre 2015 - 07:41 (letto 732 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca