Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Carovani: «Se ci spengiamo mentalmente siamo una squadra da metà classifica»
notes.pngJuniores Regionali, intervista a mister Piero Carovani...

CAROVANI: «Un pareggio che lascia tanto amaro in bocca. Abbiamo preso una ripartenza a 2' dalla fine, un errore imperdonabile siamo usciti male con sei giocatori, dopo aver attaccato in tre su una rimessa laterale. Loro erano in 10, avevamo la partita in controllo. Un peccato di ingenuità che ci costa due punti in uno scontro diretto.

Primo tempo giocato molto bene, abbiamo sbloccato il risultato al 20' con Cardinale, poi abbiamo avuto l'occasione per il 2-0 con Di Ninni. Allo scadere c'è stato l'episodio del rigore, non commento mai le decisioni dell'arbitro, evidentemente ha visto una trattenuta. L'azione però è nata da una punizione che abbiamo regalato agli avversari per eccesso di tranquillità.

Al 1' del secondo tempo è stato espulso un giocatore del Porta Romana, al 15' ci siamo portati sul 2-1 con Settesoldi, su assist di Di Ninni. Abbiamo avuto almeno due occasioni per chiudere la gara, con Ceccarini e Mosconi, ma non siamo riusciti a segnare il terzo gol. E nel finale siamo stati puniti.

Siamo una squadra che difetta di fisicità e esperienza, per questo non possiamo permetterci di rilassarci. Le prestazioni contro Lanciotto e Porta Romana ci dicono che possiamo stare al passo di chiunque, ma se ci spengiamo mentalmente siamo una squadra da metà classifica. Se giochi bene e fai solo un punto non è segno buono...»


Postato Lunedi 12 Ottobre 2015 - 07:54 (letto 790 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 54 ospiti

Cerca  Cerca