Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bartolini: «Vittoria importante nell'economia del campionato, complimenti ai ragazzi»
notes.pngMixed Zone: intervista a mister Marco Bartolini...

BARTOLINI: «Nel primo tempo non siamo riusciti a esprimerci ai nostri livelli, abbiamo fatto possesso senza però riuscire a verticalizzare, davanti ho visto poco movimento. Siamo andati al riposo sul 2-1, con il momentaneo pareggio di Mertiri.

Nel secondo tempo invece è stata tutta un’altra storia, abbiamo fatto il nostro gioco, ritmi alti, azioni a due tocchi. Dopo 3’ abbiamo pareggiato con Tartaglia, dopo una bella azione sulla destra di Leporatti. Purtroppo siamo andati ancora in svantaggio, la Massese ha sfruttato una nostra indecisione difensiva su un’azione da fermo. Palla al centro, abbiamo segnato praticamente subito il 3-3, con una bellissima azione di Leporatti, che è entrato in area e ha battuto il portiere con un gran tiro sul primo palo.

Abbiamo continuato ad attaccare non accontentandoci del pareggio e a 4’ dalla fine siamo stati premiati dal gol del 4-3 di Tartaglia, una splendida rete direttamente su calcio di punizione.

Vittoria molto importante nell’economia del campionato, tre punti che ci lanciano in classifica, considerando che il Coiano Santa Lucia ha riposato e che domenica è in programma il derby Coiano-Zenith. Complimenti ai ragazzi per la reazione, non è da tutti recuperare tre volte lo svantaggio in casa di una diretta concorrente, e per la voglia di vincere. Non hanno mai smesso di credere nella vittoria.

Alcune indecisioni in fase difensiva? Sì, serve più attenzione sulle palle inattive. Anche perché per il resto la linea si è mossa bene…»


Postato Mercoledi 28 Ottobre 2015 - 16:50 (letto 711 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca