Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Campolo e Midili
notes.pngProvinciali: Giovanissimi B consolidano il primato in classifica, Allievi B guadagnano una posizione in classifica. Il commento dei mister...

CAMPOLO: «Bene il risultato e l'interpretazione della partita da parte dei ragazzi. Abbiamo cominciato la gara su ritmi elevati, aggressivi nel recupero palla e veloci nelle ripartenze. Dopo 10' siamo passati in vantaggio con Bartolini, loro poi hanno pareggiato in modo abbastanza casuale, trovando un jolly da fuori area. Abbiamo continuato a giocare, riportandoci in vantaggio con un bellissimo gol di Tardelli. Prima del riposo Tisi, di testa, ha segnato il 3-1. Nel secondo tempo abbiamo reso più rotondo il successo con altre quattro segnature. Vorrei fare un elogio a chi è entrato e che fino ad oggi ha trovato un po' meno spazio di altri: la stagione è ancora lunga e ci sarà bisogno del contributo di tutti. Guadagniamo una posizione in classifica, ora concentrati sulla prossima partita contro il Calenzano, formazione molto fisica...»

MIDILI: «Risultato che si commenta da solo, troppo netto il divario in campo tra le due squadre. Dopo 15' eravamo già avanti 3-0, con doppietta di Goretti e rete di Farci. Siamo andati al riposo sul 6-0, poi nel secondo tempo abbiamo fatto tutte le sostituzioni, chi è entrato si è disimpegnato bene contribuendo a rendere rotondo il punteggio finale. Hanno vinto Jolly Montemurlo, Coiano Santa Lucia e Calenzano, mentre guadagniamo due punti sulla Zenith Audax, che non è andata oltre il pareggio con il Tavola. Ora il Viaccia in casa, partita da prendere con le molle, anche perché per le nostre caratteristiche ci esprimiamo meglio su campi più grandi rispetto al nostro sussidiario...»


Postato Martedi 01 Dicembre 2015 - 00:08 (letto 613 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 53 ospiti

Cerca  Cerca