Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bartolini: «Successo meritato, noi più puliti nelle giocate, loro più pallonate»
notes.pngMixed Zone Giovanissimi Regionali, intervista a Marco Bartolini...

BARTOLINI: «Vittoria fortemente voluta, volevamo a tutti i costi riscattarci dopo la sconfitta di Santa Lucia, abbiamo giocato con grande grinta per riprenderci il primo posto in classifica.
Successo meritato, abbiamo espresso un gioco migliore alla Zenith, siamo stati più puliti nelle giocate, più precisi nei passaggi, mentre loro hanno tirato più pallonate. La nostra linea difensiva si è mossa benissimo, Del Bianco è stato praticamente annullato. La squadra è rimasta sempre corta, tutti i reparti si sono mossi bene. Complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara.
Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1, dopo essere passati in vantaggio al 7’ con Nesi, abbiamo subito il pareggio di Antico al 25’. Avremmo meritato sicuramente di più, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. Il nostro portiere Varosi invece non è stato quasi mai impegnato.
Nel secondo tempo, siamo usciti fuori alla distanza, segnando due bellissime reti, il 2-1 con Nesi, un gol incredibile è arrivato due metri sopra il cielo, un gol alla Ibrahimovic, e il 3-1 con Leporatti, che ha finalizzato una bellissima azione corale.
Siamo di nuovo primi, ma due punti di vantaggio sono niente, il campionato è ancora lunghissimo, quindi piedi per terra e teniamo alta la concentrazione…»


Postato Lunedi 14 Dicembre 2015 - 17:17 (letto 695 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 43 ospiti

Cerca  Cerca