Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bartolini: «Bene, ma dovevamo chiuderla prima» Alinari: «Contento per gol e primato»
notes.pngMixed Zone Giovanissimi Regionali, interviste a mister Marco Bartolini e a Leonardo Alinari, tornato al gol dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi...

BARTOLINI: «Abbiamo fatto sempre noi la gara, non sono del tutto soddisfatto perché dovevamo capitalizzare di più il nostro gioco, abbiamo sbloccato quasi subito il risultato con Leporatti ma poi non siamo stati capaci di chiudere la partita. Non è stato un confronto spettacolare, c'era molto nervosismo in campo, con la squadra locale che protestava molto. Siamo stati bravi a non farci condizionare, anche se Leporatti ha rimediato un'altra ammonizione inutile.
Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio di Alinari e poi abbiamo segnato anche il terzo gol con Mertiri. Siamo felici per Leonardo. Per il campionato è stata una domenica molto importante, con la sconfitta, per me non del tutto inattesa, della Zenith contro l'Atletico Lucca (1-4), e il pareggio del Coiano Santa Lucia.
Abbiamo un piccolo vantaggio in classifica, dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile. Dopo le feste affronteremo il Lucca Sette. Auguri tutti i giocatori, alle famiglie, alla società: buon Natale e un felice 2016 a tutti!»

LEONARDO ALINARI: «Sono molto contento, per il gol ma soprattutto per la vittoria e la posizione di classifica della squadra. Siamo primi alla sosta, ci godiamo queste feste preparandoci alla volata che ci aspetta in primavera per la vittoria finale. Vogliamo arrivare fino in fondo. La mia condizione fisica? C'è ancora da lavorare, sono ancora al 60-70%, non di più. Spero di dare un contributo alla squadra nelle ultime partite del girone di andata e nel girone di ritorno. Mi è mancato molto non giocare...»


Postato Martedi 22 Dicembre 2015 - 11:37 (letto 721 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 321 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca