Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Gara di grande sacrificio, importante dare continuità ai nostri risultati»
notes.pngMixed Zone, mister Fabrizio Rossi in sala stampa...

ROSSI: «Partita affrontata in piena emergenza, tra squalifiche e infortuni. Nel corso della gara si è fatto male anche Rosi, è entrato Amerighi, un '98, all'esordio in Eccellenza, come Di Ninni subentrato nel finale. Abbiamo finito con due '98, un '97 e tre '96 in campo. Era importante non perdere, non farsi staccare da una squadra in lotta come noi per evitare i play-out. Un punto che potrebbe risultare prezioso alla fine, come quello di mercoledì contro il Porta Romana. Sono state due gare di grande sacrificio, complimenti ai ragazzi. Adesso servirebbe una vittoria per dare continuità ai nostri risultati.
La Sinalunghese è una squadra ben organizzata, fa la categoria da diversi anni. Nel primo tempo abbiamo sofferto, senza però concedere particolari occasioni da gol. Probabilmente la situazione più pericolosa è stata quella di Giandonati in avvio. Nella ripresa loro hanno abbassato un po' i ritmi, almeno nei primi 30'-'35', abbiamo controllato la gara creando anche qualche grattacapo al loro portiere, con un paio di spunti di Caggianese e con Del Bianco su due calci d'angolo consecutivi. Proprio sugli sviluppi del secondo calcio d'angolo c'è stata però una micidiale ripartenza della Sinalunghese, che ha colpito il palo con un Spataro. Sulla ribattuta conclusione a botta sicura di Vasseur e miracolo di Colombo. Complessivamente direi che il pareggio è il risultato più giusto.
Domenica affronteremo il Grassina, proveremo a tornare a vincere. Recupereremo tre squalificati, Lupetti, Di Giusto e Tarli, e se non succede niente in settimana dovremmo avere buone notizie dall'infermeria. Jon sabato ha giocato la Juniores, è a disposizione. Nardoni? Si allenerà con la squadra nei primi giorni della settimana, tra 15 giorni dovrebbe essere disponibile. Marini? E' stato costretto a fare tutti i 90', anche se dietro ha corso un po' meno che a centrocampo, in 4 giorni ha fatto 180'...»


Postato Lunedi 11 Gennaio 2016 - 07:31 (letto 818 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 47 ospiti

Cerca  Cerca