Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Becheri: «Maliseti indiscutibilmente la società trainante su Prato»
notes.pngIntervista al responsabile del settore giovanile Alessandro Becheri...

BECHERI: «Oggi la gioia per le vittorie passa in secondo piano di fronte al dispiacere per il nuovo infortunio occorso al nostro Lanzilli, un ragazzo splendido, che martedì avrebbe dovuto rispondere alla convocazione della rappresentativa regionale. Sono stato a trovarlo in ospedale, è giù di morale, si parla di frattura scomposta al braccio, dovrà essere operato nuovamente. L'altra faccia della medaglia è Niccolò Berti, un ragazzo della "cantera amaranto" che in questi anni ha sofferto tantissimo, tornando più forte di prima dopo due infortuni al legamento crociato.

Guardando ai risultati è stato un fine settimana splendido per il Maliseti, con la vittoria della prima squadra e i risultati del settore giovanile. Ci confermiamo indiscutibilmente la società trainante su Prato. Gli Allievi d'Elite hanno vinto con autorevolezza contro lo Sporting Arno, i Giovanissimi Regionali consolidano il primo posto in classifica. Ero in panchina per la squalifica di Marco Bartolini, ho potuto osservare ancora più da vicino il livello di maturità raggiunto da questa squadra. Ma la strada è ancora lunga, manca quasi un intero girone. Bene anche Allievi B, attesi la prossima settimana allo scontro diretto a Santa Lucia, e Giovanissimi B, che avrebbero meritato la vittoria.

Mercato? Sono arrivati a darci una mano due ragazzi interessanti, Mirko Torcasso, difensore classe '99 proveniente dal Prato, e Pasquale Corvino, centrocampista classe '01 dalla Pistoiese. E' stato un lavoro di equipe, a Maliseti si lavora in squadra, prima squadra, settore giovanile e rete di osservatori...»


Postato Lunedi 25 Gennaio 2016 - 08:20 (letto 885 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 47 ospiti

Cerca  Cerca