Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Grande amarezza, è una costante: i complimenti degli avversari ma zero punti»
notes.pngMixed Zone Eccellenza, intervista a Fabrizio Rossi...

ROSSI: «C'è grande amarezza. Abbiamo sbagliato tanto in fase realizzativa e siamo stati puniti. Torniamo a casa con i complimenti degli avversari ma con zero punti, purtroppo è una costante. Al 1' abbiamo avuto due occasioni nella stessa azione, prima con Berti poi con Lorenzi, su verticalizzazione di Nardoni. Alessio ha messo fuori a porta spalancata. Abbiamo subito il primo gol su rigore, l'arbitro ha giudicato irregolare un intervento in area di Nardoni. L'azione è nata da una palla persa su un nostro giropalla, c'era un mezzo fallo su Casarin. Abbiamo rimediato subito, punizione battuta veloce da Nardoni, primo tiro di Rosi poi la rete di Lorenzi.

Nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni ravvicinate, con Landolina, poi sull'angolo prima con Berti e poi con Nardoni. Stavamo tenendo bene il campo, eravamo più pimpanti del Figline. Poi sugli sviluppi di una punizione laterale, la palla è finita sui piedi di un loro giocatore che da due metri ha trafitto Colombo. Sull'1-1 ci poteva stare un'espulsione per il Figline, un loro giocatore già ammonito ha commesso fallo su Tomas, l'arbitro però non se l'è sentita di estrarre il secondo giallo. Il loro allenatore poi ha fatto subito la sostituzione.

Non ci gira bene, ma purtroppo ci mettiamo del nostro, in Eccellenza non puoi permetterti di sbagliare niente, noi invece regaliamo sempre tanto.

Gli altri risultati non aiutano, la Baldaccio Bruni ha vinto, il Firenze Ovest nostro prossimo avversario ha vinto lo scontro diretto con il Porta Romana. Siamo tutte lì. Domenica a Maliseti affronteremo l'Ovest, ci mancheranno per squalifica Landolina e Nardoni.

Cardillo e Marini? Giggi ha sempre dolore, ormai è un mese. Alessio ha un problemino alla caviglia...»


Postato Lunedi 15 Febbraio 2016 - 07:14 (letto 890 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 49 ospiti

Cerca  Cerca