Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Settore giovanile: staff tecnico 2016/17
news.pngLa società Maliseti Tobbianese comunica i quadri tecnici per la stagione 2016/17 relativamente alle categorie Allievi e Giovanissimi. Nel segno della continuità, con qualche importante novità...

Alla guida degli Allievi Regionali d'Elite 2000 è confermato mister Simone Cavalieri, a Maliseti dalla stagione 2010/11 (all'attivo un campionato regionale vinto, un secondo posto alla prima partecipazione al campionato regionale d'Elite, una finale di coppa regionale; il prossimo sarà il quarto campionato consecutivo nell'élite). Come allenatore in seconda la novità rappresentata da Vincenzo Beccari.

Per gli Allievi B Regionali 2001 il Maliseti Tobbianese si affida all'esperienza di mister Fabrizio Rossi, che dopo otto stagioni alla guida della prima squadra (con la vittoria di un campionato di Prima Categoria e di una Coppa Italia di Promozione, fino alla prima storica ma sfortunata partecipazione al campionato di Eccellenza) continua quindi a far parte della famiglia amaranto. Come nella stagione appena conclusa, Rossi sarà affiancato da Andrea Bartolini.

Per la panchina dei Giovanissimi Regionali d'Elite 2002 la scelta è caduta su Alessio Maffucci, ex Pistoiese. Per la categoria Giovanissimi B Provinciali 2003, infine, confermato Francesco Midili.

Le parole del responsabile del settore giovanile Alessandro Becheri: «E' arrivato il momento di ufficializzare i quadri tecnici per la stagione 2016/17, frutto di attente valutazioni da parte di tutti i responsabili del comparto tecnico. C'è grande sinergia con il dg Bardazzi, a Maliseti si lavora in squadra. Confermatissimo Simone Cavalieri sulla panchina degli Allievi d'Elite, per lui in questi anni hanno parlato i risultati. E' un grande motivatore, una persona corretta, attaccatissima ai nostri colori: è il profilo di allenatore da Maliseti. Per la categoria Allievi B Regionali ci giochiamo il jolly. Fabrizio Rossi non ha infatti bisogno di presentazioni, per i ragazzi sarà una grande opportunità poter essere allenati da un tecnico con la sua esperienza. Ringrazio Fabrizio e sono felicissimo anche perché si ricompone la coppia Rossi-Bartolini, ho avuto Andrea come giocatore e poi come vice allenatore. Per i Giovanissimi d'Elite abbiamo scelto Alessio Maffucci, un allenatore emergente, ex Pistoiese, che arriva con ottime referenze. Per i Giovanissimi B infine, confermato Francesco Midili, che nella stagione in corso, dopo 10 anni di scuola calcio a Maliseri, ha fatto molto bene in questa categoria, non solo a livello di risultati ma anche sul piano della gestione del gruppo e della crescita tecnica dei ragazzi...»


Postato Martedi 31 Maggio 2016 - 18:15 (letto 1330 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 322 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 61 ospiti

Cerca  Cerca