|
Menu |
|
|
|
|
Barni: «Gruppo con grandi qualità tecniche e caratteriali. Che rimonta in 20'!»
|
Mixed zone Allievi d'élite, intervista a mister Barni...
BARNI: «Abbiamo giocato contro una buonissima squadra, ben organizzata e con buone qualità davanti, destinata a mio avviso a risalire in classifica. Noi siamo andati in vantaggio su calcio di rigore, conquistato da Vianello, bravo ad approfittare di un errore del loro portiere, e trasformato da Leporatti. L'Aquila ha ribaltato la situazione portandosi avanti 2-1 con due reti da azione da calcio d'angolo, l'1-1 di testa, il 2-1 con una tiro da fuori dopo la nostra ribattuta. Nel secondo tempo al 3' da un calcio di punizione laterale è venuto il gol del 3-1. Ancora una rete da palla inattiva, dovremo sicuramente lavorare su questo aspetto fondamentale. Abbiamo avuto l'occasione per riaprire subito la partita, palla di Vianello per Corso che ha superato il portiere ed è stato atterrato. Rigore ed espulsione, ma proprio Corso si è fatto parare il tiro dagli undici metri. E in contropiede abbiamo preso il gol del 4-1. Sembrava finita, ma questo gruppo ha confermato di avere grandi qualità non solo tecniche ma anche caratteriali, nel giro di 20' abbiamo recuperato una situazione che sembrava disperata. Abbiamo creato l'impossibile, tre gol con Capitano, Tartaglia e Leporatti, reti anche di pregevole fattura con azioni manovrate con palla data in profondità nel taglio, tiri fuori di poco, nel finale abbiamo avuto anche una grande occasione per il 5-4 con Vianello e Capitano. Ora il Doccia in casa, partita nella quale abbiamo un solo risultato a disposizione se vogliamo portarci in posizioni di classifica più gratificanti...»
Postato Lunedi 30 Ottobre 2017 - 12:55 (letto 502 volte)
Le ultime notizie relative a questo argomento Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 310 volte
Tutte le notizie relative a questo argomento
|
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line: 0 amministratori 0 utenti 49 ospiti
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|