Tornei di Pasqua. Erico: «Un ringraziamento a tutte le società partecipanti»


Luca Erico e Raffaele Benassi commentano l'esito dei tornei di Pasqua e ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione...

«A conclusione dei tornei di Pasqua - dice Luca Erico, responsabile dell'organizzazione dei tornei - desidero prima di tutto ringraziare tutte le società per la loro partecipazione, ma soprattutto per la correttezza ed il fair-play dimostrato in campo. In tutte le categorie abbiamo assistito a partite dal risultato non scontato, le squadre si sono affrontare con il giusto piglio agonistico. Nel memorial Meoni in particolare abbiamo visto all'opera collettivi ben organizzati ed individualità interessanti. Per la prima volta in tanti anni che sono a Maliseti abbiamo centrato l'en plein, con tre primi posti. Lo scorso anno avevamo qualificato tre squadre in finale, vincendo però un solo torneo. Sono contento per i ragazzi e per i nostri mister, Alessandro, Fabio, Francesco e Loris. Un doveroso ringraziamento anche a tutti i dirigenti che hanno collaborato alla riuscita dei tornei, agli arbitri ed al nostro Tonarelli che ha diretto le partite della Coppa Giannerini. Adesso ci prepariamo a vivere una settimana molto importante per il nostro settore giovanile e per la nostra scuola calcio: sabato 30 aprile sono infatti in programma le feste provinciali Esordienti '98 ed Esordienti '99, domenica 1° maggio è invece in calendario l'ultima giornata dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi. E la settimana successiva, da lunedì 2 maggio, prenderanno il via i tornei "Bettazzi" e "Q. Martini"...»

«Complimenti a tutte le squadre per i risultati ottenuti nei vari tornei di Pasqua - commenta Raffaele Benassi, responsabile del settore giovanile amaranto - e soprattutto un ringraziamento a tutte le persone che con la loro passione ed il loro impegno durante tutto il week-end di festa hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: da Luca Erico, responsabile dell'organizzazione dei tornei, la segreteria, i custodi e gli addetti agli spogliatoi, i magazzinieri, la biglietteria, l'ufficio stampa, la pizzeria... E tutti i dirigenti accompagnatori delle squadre, le famiglie che hanno assistitito ai tornei. Siamo stati fortunati anche con il tempo, le finali si sono disputate in una bellissima cornice di pubblico...»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1303807589