Ufficiale: torna Giacomo Marchiseppe!


La società Maliseti Tobbianese comunica di aver completato il tesseramento del calciatore Giacomo Marchiseppe, attaccante, classe '84...

Marchiseppe ha vestito la maglia dell'A.C. Maliseti nelle stagioni 2010/11 e 2011/12. Al primo anno in amaranto è stato uno dei protagonisti della fantastica vittoria del campionato di Prima Categoria. Memoriabile la maglietta celebrativa indossata il giorno della matematica vittoria del campionato, a Mezzana: "Caro San Miniato... game over". Bentornato a casa Jack!

FOTO

Le sue parole al sito ufficiale: «Sono contento di tornare a Maliseti, abbiamo trovato l'accordo in pochi minuti. Nelle ultime due stagioni ho giocato a calcio a 5, ma non sarà un problema riprendere confidenza con il campo grande in erba. La differenza maggiore è che a calcio a 5 si gioca con il pallone a rimbalzo controllato. Ritrovo un gruppo molto diverso da quello che ho lasciato, sono rimasti in pochi. Guasti presidente? Tommi era una grande come giocatore, l'età passa per tutti e l'hanno messo dietro una scrivania, farà benissimo anche in questo ruolo. Marini? Mi dispiace tantissimo per il nuovo infortunio che ha subito, non deve mollare. Obiettivo? Risollevarci al più presto dall'attuale posizione, tirarci fuori dalle zone calde della classifica. Poi vedremo cosa ci potrà riservare il campionato, giornata dopo giornata. Da parte mia cercherò di dare il mio contributo alla squadra...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1417732357