Rossi: «Finalmente una vittoria! Mercato, grazie alla società...»


Intervista a mister Fabrizio Rossi: la vittoria contro la Lastrigiana, il mercato, la coesistenza tra Fabbri, Cardillo e Landolina, la gara di domenica contro il San Marco Avenza...

ROSSI: «Domenica finalmente siamo tornati alla vittoria, grazie ad una prestazione convincente in tutti i reparti. Già la settimana precedente a Pontebuggianese avevamo visto dei segnali incoraggianti, anche se purtroppo abbiamo commesso un paio di errori che sono risultati decisivi. Contro la Lastrigiana invece, a parte il rigore, non abbiamo sbagliato praticamente niente.
Subito molto buona l'intesa tra Bertini e Tarli, bene Casarin e lo stesso Cerbino sugli esterni. Per quest'ultimo era l'esordio, inizialmente era un po' disorientato, complessivamente però ha disputato una buona partita.
Davanti abbiamo visto un Cardillo frizzante, al di là dei due gol ha dimostrato voglia e determinazione. L'arrivo di Fabbri lo ha stimolato? Può darsi, non è facile entrare nella testa dei ragazzi, in ogni caso Cardillo non lo scopriamo certo oggi, quando gioca come sa è un giocatore determinante.
Landolina fuori? Si era allenato poco, in settimana aveva avuto la febbre, l'idea era quella di inserirlo nel secondo tempo in caso di necessità. Si stava scaldando quando Gigi ha fatto l'uno-due che ha deciso la partita.
Il mercato? La società ha risposto presente, intervenendo in maniera importante, posso solo ringraziare la dirigenza per aver dato seguito con i fatti alle parole pronunciate in questi mesi. La nostra rosa era qualitativamente valida ma numericamente molto scarsa, adesso invece la rosa è completa in tutti i reparti. Purtroppo la classifica non è bella, pensiamo una partita per volta e cerchiamo di risalire quanto prima.
Fabbri-Cardillo-Landolina insieme? Appena Fabbri sarà al 100% l'idea è quella di giocare con i tre tenori insieme, più un giovane in base alle esigenze. Nessun problema di coesistenza, i problemi semmai li devono avere le squadre che ci affontano.
Domenica il San Marco Avenza? Partita molto difficile, affronteremo la squadra con la miglior difesa del campionato, e di gran lunga, una rosa molto giovane senza grandi nomi ma con tanta voglia di fare bene. L'entusiasmo va alimentato, sarebbe importantissimo ottenere un risultato positivo...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1418942358