"Maliseti non è Indianapolis!"


Residenti chiedono interventi per rallentare il traffico in via Montalese, all'altezza del ponte alla Dogaia, ed in via Cefalonia...

Due incidenti gravi in pochi mesi in via Montalese, all'altezza del ponte alla Dogaia, ed ora i residenti chiedono interventi per rallentare il traffico: «Otto auto distrutte e per fortuna non ci è ancora scappato il morto - commenta Samuele P. - bisogna intervenire per rallentare la velocità delle auto, che sfrecciano sempre più veloci, con dei dossi come quelli realizzati sempre sulla Vecchia Montalese pochi chilometri più avanti, nel comune di Montemurlo. Siamo pronti a raccogliere le firme se necessario...»

Residenti preoccupati anche in via Cefalonia: «Auto e ciclomotori sfrecciano a tutta velocità - dice Francesco D. - mentre le auto parcheggiate limitano la visibilità di chi dalle rampe dei garage si immette sulla carreggiata...». Riccardo R. propone: «Ci vorrebbero dei dossi artificiali o degli attraversamenti protetti, pensiamo che nella zona c'è anche un asilo...».

Il primo incidente in via Montalese

Il secondo incidente in via Montalese

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1189524018