L'Mg Estra si sveglia troppo tardi ed è sconfitta al Forte


Si chiude con il 3-5 di Forte dei Marmi il girone di andata dei biancazzurri ................

L\'Mg Estra si sveglia troppo tardi e chiude il girone di andata sconfitta di Forte dei Marmi, battuta per 5-3 dalla formazione versiliese padrona di casa.
Partita subito in salita per i lanieri che subiscono la rete in apertura di Cancela, dopo appena 1\' di gioco e poi si trovano sotto 2-0 già al 5\' ancora per una realizzazione dell\'attaccante rossoblù.
La rete di Gimenez su punizione di prima al 16\' chiude i conti del primo tempo sul 3-0 a favore dei versiliesi.
La strigliata di Bernardini nell\'intervallo non sembra dare suoi effetti visto che in apertura di ripresa Verona infila il poker del Forte al 1\'. Saavedra accorcia le distanze al 10\', ma Babick allunga ancora per i rossoblu al 15\'. Nel finale di partita Malagoli al 20\' e Solera a 22” dalla fine accorciano le distanze per il 5 a 3 conclusivo. Quello di Forte dei Marmi è stato un ko alla preventivabile, vista la forza dell\'avversaria, ma che lascia l\'amaro in bocca con i pratesi sempre costretti a rincorrere gli avversari fin dalle prime battute di gioco.
La formazione di Enrico Bernardini tornerà in pista il 5 febbraio nella sfida interna contro il Sarzana per la prima giornata di ritorno.
Il resto del\'\'articolo su:
http://www.hockeyprato.com/template.php?pag=17831


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1359316884