Presentazione Squadre Stagione 2013 / 2014 Foto e video


Hockey, le novità del Prato 1954 per la nuova stagione sportiva.
La società ha presentato tutte le sue squadre nei locali del Bar Perugia a Maliseti, da sempre supporter speciale della società biancazzurra.........


E\' stata battezzata nei locali del bar Perugia di Maliseti, da sempre supporter speciale della società biancazzurra, la nuova stagione dell\'Ecoambiente Estra Hockey Prato \'54 che ha presentato al pubblico tutte le proprie squadre, partendo dal settore giovanile con i bambini dell\'avviamento, per arrivare infine alla rosa della serie A1.

Entusiasmo e motivazione per una società che quest\'anno tornerà attrice sul palcoscenico europeo della coppa Cers: «Siamo partiti con molte novità - spiega Massimiliano Giardi, presidente della società biancazurra - ringiovanendo la rosa della massima serie per valorizzare i giovani che abbiamo nel nostro organico. L\'impegno europeo in Coppa Cers ci costringe ad uno sforzo economico e fisico importante ma lo accettiamo perchè i ragazzi se lo meritano e per questo speriamo di poter proseguire il più a lungo possibile il cammino in Europa». Il presidente spiega inoltre l\'importanza di estendere l\'avvicinamento all\'hockey a tutta la città: «La sfida più difficile è riuscire a riportare al Palarogai quel grande pubblico che qualche anno fa ci faceva sentire davvero tutto il suo calore, per questo negli ultimi anni abbiamo cercato di estendere anche al di fuori di Maliseti la passione per questo sport nella speranza di poter coinvolgere il maggior numero di tifosi e cittadini possibile». Parole di augurio anche da parte di Matteo Grazzini, assessore allo Sport del comune di Prato: «Il ritorno sul palcoscenico Europeo è un grande punto di merito della società biancazzurra che ancor più quest\'anno necessita dello sforzo da parte di tutta la città e di chi può investire nello sport per poter competere ai grandi livelli. Il comune apprezza e stima il lavoro, nelle scuole così come nelle piazze, che la società porta avanti per avvicinare a questo sport grandi e piccoli, e dunque - conclude Grazzini - credo che ci siano tutti i presupposti per poter far bene ed essere soddisfatti».

Infine anche Enrico Bernardini, allenatore della serie A1, inaugura la nuova stagione: «Abbiamo la fortuna di avere in squadra dei ragazzi predisposti a fare bene, con i nuovi acquisti, Riccardo Manai e Francesco Rossi, che hanno subito dimostrato di essere a disposizione e al servizio della squadra. Ci attende una stagione importante da cui cercheremo di trarre il maggior numero di soddisfazioni possibile».

ARTICOLO DI ANDREA INCERPI
DA \"IL TIRRENO ONLINE\"
Riprese di FABRIZIO PIERI - MOVIESTAR PRODUZIONI Interviste a cura di ANDREA INCERPI
Il video è disponibile su:
http://youtu.be/F7ycrog1Hbw
La lista degli atleti si può visionare su:
www.maliseti.it/allegati/LISTE ATLETI.pdf
Infine le foto scattate dal nostro reporter Massimo Lascialfari sono disponibili su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/380_Presentazione Hokey 2013


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1381626577